Per essere felici dobbiamo imparare a ottenere lontano da certe persone

Per allontanarsi da certe persone, migliora la salute fisica ed emotiva. In realtà, si può dire che, per essere felici, abbiamo bisogno di prendere lontano dai conflitti provocati da persone che assorbono la nostra energia e sopprimere la nostra capacità di reazione.

Per essere liberi e per sentirsi bene abbiamo bisogno di allontanarsi dalla distruzione ed emotivo, l’instabilità e l’incertezza causata da quelle persone che si ammalano, la nostra capacità emozionale e che distorcono la nostra sensibilità.

In questo senso, è di fondamentale importanza che sappiamo che, per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo prepararci a ignorare quelle persone che pensavamo di sapere, ci dà conto di che vivere e soggetto alle sue esigenze, giudizi e comportamenti, ci sono solo inebriante.

Ciò che gli altri pensano di te è la loro realtà, non la tua

Mujeres' caminando de espaldas

In questo senso, si deve essere consapevoli del fatto che lungo il nostro cammino, incontriamo molte persone che non sanno rispettare o di prendere in considerazione i sentimenti, i pensieri e le convinzioni degli altri.

Questo fa sì che di solito siamo usati come pupazzi di cattivo umore degli altri, così come il centro del bersaglio di frustrazione che deriva dal loro conflitti interni ed esterni.

È probabile che a causa di questo abbiamo la sensazione che queste persone “non vivere e lascia vivere” e che, di conseguenza, frenano il nostro sviluppo, la sua e la crescita di un rapporto che avrebbe potuto essere sano, ma che si tratta di avvelenamento.

La visita di questo articolo: Come diventare i pensieri sulle malattie?

Si può, comunque, tutti i disordini che generano, né essere a conoscenza e che stanno per soffocare gli altri senza giusta discussione se ciò che si fa o si sentono è dannoso o meno.

Questo accade perché essi stessi sono soggetti a spirale che i loro problemi sono stati creati e, pertanto, sono immersi e coinvolti fortemente nella forza che viene solo con grande sforzo e la consapevolezza.

Prendere distanza emotiva

Mujer' con los ojos cerrados cultivando la paciencia

Non sempre si può ottenere lontano fisicamente da persone che ostacolano il nostro giorno per giorno, perché, per esempio, possono essere familiari, colleghi di lavoro o persone che sono molto presenti nel nostro ambiente.

Tuttavia, siamo d’accordo che, nonostante il fatto che a volte vogliamo la distanza fisica, che fa davvero la differenza è la distanza emotiva.

Per questo dobbiamo avere la forza sufficiente per tenerci fuori della vostra capacità di azione e di evitare in modo che ci possano influenzare i loro comportamenti e atteggiamenti verso di noi. Ma, come possiamo raggiungere?

Sfruttando il vantaggio che ti dà l’anticipo

mujer' feliz dando un paseo

Sapete dove probabilmente le reazioni della persona in questione, in modo da approfittare di queste intenzioni e di proteggersi.

Solleva il bar al momento della concessione del credito, per gli altri

Noi non concedere credito ai commenti che sono dannosi e che sai che non aggiungono nulla. Per questo punto mi sono avvicinato a un tradizionale insegnamento socratico che ci offre la possibilità di filtrare i commenti degli altri e a noi stessi.

Il giovane discepolo del filosofo, salvia torna a casa e dice:

–Un insegnante, un amico stava parlando con la cattiveria…

–Aspetta! –si interrompe il filosofo–. Sei andato attraverso tre filtri, che cosa hai intenzione di dire a me?

–Quali sono le tre filtri? –chiese al suo discepolo.

–Sì. Il primo è la verità. Sei sicuro che quello che vuoi dirmi è assolutamente vero?

–No. Ho sentito il commento di un paio di vicini di casa.

–Almeno avrai fatto passare attraverso un secondo filtro che è la bontà. Che vuoi dirmi, che cosa è bene per qualcuno?

–No, non proprio. Anzi…

–Ah, vai! L’ultimo filtro è la necessità. È necessario per farmi sapere che è interessato?

–A dire la verità, no.

-Allora –disse il saggio sorridendo–, se non è vero, né buono, né necessario, sepultémoslo nell’oblio”

Gestire le vostre aspettative

gente' feliz

A volte ci si aspettava tanto degli altri che non siamo in grado di accettare la realtà così com’è. In questo senso, dobbiamo permettere a noi stessi di “ignorare” tutte quelle persone che ci aspettiamo molto e ci ha messo giù costantemente.

Questo permetterà, inoltre, di reevaluemos le nostre speranze nel volto dell’altro, che può essere molto esigente, molto parziale, e anche essere contaminati da un grande disagio.

Una volta che si riesce a filtrare le azioni cattive, centrarás la vostra attenzione sulla opportunità di crescita e si metterà a repentaglio la tua forza come conseguenza della tossicità dell’ambiente.

Vuoi saperne di più? Leggi: 7 consigli per evitare una depressione nella sua fase iniziale

Tieni la prospettiva di raggiungere l’indifferenza

mujer' con un pez relajand su mente

Quando si inizia a sentire che sei sceso dall’ottovolante emotivo che hai preso, avrete a separare i problemi che sono stati infettati, che la persona o l’ambiente di cui si sta cercando di scindere.

Allora si sarà liberato dall’insicurezze e le reazioni sproporzionate rispetto ai loro conflitti hanno provocato in voi. Una volta che punto la tua mente si illuminano, e sarete in grado di esporre i tuoi sentimenti, le tue paure e i tuoi pensieri.

Questo sforzo avrà un risultato rapido, appena ci concienciemos la necessità di allontanarsi da certe persone. La vita è talmente effimero che non vale la pena di presentare a problemi inutili.

Così, amo la gente che si sta facendo bene, e distánciate di quelli che non.

Lascia un commento