Per essere in forma spendendo solo 10 minuti al giorno!

Metro, boulot, dodo: la nostra vita quotidiana, non sempre hanno il tempo necessario per fare sport o prendersi cura di se stessi in qualsiasi modo che sia! DocteurBonneBouffe dà così qui sono alcuni suggerimenti che vi permetterà di essere in forma in soli 10 minuti della vostra giornata:

Consigli per mantenersi in forma grazie a un paio di minuti al day1. Mangiare un uovo : Tempo di preparazione 3 minuti

Uova, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, anche aumentare il colesterolo BUONO nel sangue e facilitare la perdita di peso. Ricco di proteine, mangiare uova per la colazione, ridurre la merenda del mattino.

Bienfaits des oeufs

L’uovo: un cibo sacro (fonte: Morguefile)

Ulteriori informazioni sui vantaggi di uova qui: “Le virtù nascoste le uova “.

2. Respirare profondamente : 2 minuti al giorno

La respirazione fornisce oltre il 99% di ossigeno, il nostro approvvigionamento energetico. La respirazione ottimale ha il vantaggio di farci vivere più a lungo e in migliori condizioni di salute, mentre l’alito cattivo non consente di ventilazione dei polmoni. A causa di questo, l’aria ristagna nei polmoni.

Sulla strada per il lavoro, davanti alla tv, in metropolitana : la respiri profondi ha molti vantaggi e, cosa ancora più importante, essi possono essere fatti ovunque e in qualsiasi momento !

3. Leggere le etichette dei prodotti : 1 minuto al giorno

Quando fai la spesa, prendere il tempo di leggere il confezionamento. Non concentrare la tua lotta sulle calorie, il che spesso vuol dire nulla, ma, invece, guardare il contenuto : la quantità di grassi, zuccheri, per esempio.

Leggi qui il nostro articolo di decifrare le indicazioni sulla salute sulle etichette!

4. Fornire un sapore “sano” : 1 minuto al giorno

Tra i due incontri, di due classi, o altri, si è spesso tentati di sgranocchiare qualcosa e cade spesso in alimenti trasformati o dolci : niente è più salutare!!! Con un po ‘di accortezza, si può calmare il tuo piccolo incavo con una merenda nutriente : frutta, verdura, pane, cereali, yogurt o un piccolo panino fatto in casa… Non solo si ha il controllo sopra il grasso, ma si sarà probabilmente in grado di salvare un po’ di soldi troppo !

5. Risata : 1 minuto al giorno

être en forme prendre les escaliersRisate rilascia endorfine che riducono lo stress e scioglie i muscoli. Nel lungo termine, risate migliora il nostro flusso di sangue e, di conseguenza, vivono più a lungo.

Un altro articolo sull’argomento qui: “Perché ridere fa bene alla salute? “6. Fare le scale a piedi : 2 minuti

Secondo gli studi, prendere le scale invece di prendere passivamente, l’ascensore o la scala mobile, si perderebbe abbastanza calorie per annullare l’aumento di peso media annuale osservati negli adulti !

Quindi, sai cosa devi fare! … 🙂

Lascia un commento