Perché è importante mangiare una pera al giorno?

“Per essere più sano di una pera”. Certo che una volta che hai sentito questa espressione. Ed è che i detti popolari non commette mai un errore. La pera è senza dubbio uno dei frutti più benefico e salutare che ci sono, un tesoro di proprietà rinfrescanti che non si deve lasciare sfuggire. Che cosa succede se abbiamo includere nella nostra dieta quotidiana? Non ve ne pentirete.

Pera, rosso, verde, giallo… ci sono molte classi, e tutti sono altrettanto sani. Fonte di acqua, fibre, vitamine e minerali, sono adatti per tutti i membri della famiglia, e un componente ideale per i vostri dolci e i succhi di frutta per la colazione. Ma sappiamo di più su di loro.

Vantaggi di pere

Peras' canasta

Le pere sono le vitamine A, B, C ed e, acido folico, fibra, potassio, sali minerali, zuccheri, iodio, ferro e calcio. Essi sono un complemento per vitamínimo perfetto per iniziare la giornata, quindi, è l’unico consiglio come un pezzo di frutta, un alimento base per la prima colazione. Sono anti-batteriche. Grazie ai suoi tannini e acido caffeico ci protegge contro varie infezioni e malattie. Combatte i radicali liberi. Lo sappiamo già: i radicali liberi sono quegli elementi nocivi che attaccano le nostre cellule, causando l’invecchiamento. Le pere sono molto ricchi di antiossidanti, che è il motivo per cui è più che perfetti per mantenere i nostri giovani. Inoltre, è fantastico per il suo alto contenuto di vitamina C, quasi il 13%, così come i loro valori di vitamina K. Una fonte ideale per la nostra salute. Prendersi cura del nostro cuore. Regola la circolazione del sangue e previene ictus. La fibra è presente nella pere in quantità molto grandi, che aiutano a rimuovere i sali biliari, e di ridurre il cosiddetto colesterolo cattivo. Per di più, ci sono numerosi studi che ci dicono di fare una pera al giorno riduce del 50% della corsa. Previene il cancro. Il suo alto contenuto di antiossidanti, Vitamina C e fibre, e il suo contenuto in acido folico, ideale per la costruzione di cella, che li rende un ottimo guardia di vari tipi di cancro. In realtà ci sono numerosi studi che parla di come le pere possono aiutare a espellere causano il cancro sostanze chimiche che si accumulano nel colon. È anche un ottimo mediatore per le donne in menopausa anni, li protegge contro il cancro al seno. Allevia la costipazione. Grazie al suo alto contenuto di fibra e le sue proprietà per disintossicare, sono un ottimo modo di promuovere il nostro intestino e proteggere la nostra flora, evitando in questi giorni che ci costa di più per andare al bagno. Regola la digestione. Se soffrite di fare la vostra digestione, e ti senti gonfio, pesante e con il gas, non esitate a prendere, ad esempio, un succo di frutta, una pera o una pera naturale. Il suo contenuto a base di pectina è molto positivo per evitare questi effetti di pioggia e la digestione. Ricetta Succo di pera

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Siamo in grado di trovare pere tutto l’anno, tutto dipende dal tipo, ma secondo gli esperti tendono ad essere particolarmente buono da giugno a febbraio dell’anno seguente. Se è possibile acquisire loro e li vedi a un buon prezzo, vi incoraggio da qui che si consumano ogni giorno. Beh, naturalmente, marmellate, in forno o in un succo di frutta a colazione. Portare con voi una ricetta semplice e nutriente succo molto utile per iniziare la giornata.

Di cosa hai bisogno? Due pere Mezzo bicchiere di acqua Un cucchiaino di miele Un chorradita succo di limone Come preparare?

La prima cosa è quello di lavare bene i due pere e sbucciatele. Una volta che si dispone di elenchi cortalas in due metà e li portano al frullatore. Una volta ottenuto il succo, mescolare con acqua in modo che non è così spessa. Aggiungere un paio di gocce di succo di limone e un cucchiaio di miele come dolcificante. Se si aggiunge un cubo sarà rinfrescante e delizioso.

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