Perché è utile per mettere un pezzo di aglio o di cipolla nell’orecchio?

Le proprietà medicinali di aglio e cipolla sono innegabili. Sin dai tempi antichi, quando la medicina non aveva fatto tali progressi significativi e non erano ancora presenti così tanti farmaci, questi due alimenti sono stati utilizzati come trattamento per ridurre i sintomi di diverse patologie.

Oggi molte persone continuano a preferire come medicina alternativa, poiché è stabilito che essi hanno una forte azione antibiotica, antiossidante e antivirale che può inibire l’attività di diversi microrganismi e agenti tossici per la salute.

In molti luoghi del mondo conoscono come “il duo di salute”, riconoscendo i suoi effetti, per migliorare la circolazione, ridurre il colesterolo e di curare centinaia di problemi cronici che mettono in pericolo il buon stato fisico e mentale.

Quali sono i benefici di questo rimedio con aglio e cipolla?

Per molti potrebbe sembrare ridicolo e sgradevole il fatto di mettere un pezzo di aglio o di cipolla in un orecchio. Alla fine della giornata… chi avrebbe pensato a questo?

Quello che è certo è che il rimedio sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo, e coloro che l’hanno provato affermano di aver ricevuto importanti benefici per la salute.

Gli effetti di antibiotici e antiossidanti di verdure atto di questa zona del corpo per il trattamento di condizioni comuni, come le infezioni dell’orecchio e del sistema respiratorio.

Inoltre, migliora la risposta immunologica dell’organismo di affrontare molti di questi virus e batteri che mirano a ottenere il corpo a fare qualcosa.

Per mettere da parte i dubbi sui benefici che può portare l’aglio e la cipolla, quindi condividiamo la sua principale virtù per la salute e il modo corretto di usarlo nell’orecchio.

Consigliamo di leggere: 8 benefici che ti dà uno spicchio di aglio quotidiano

Benefici dell’aglio

Beneficios' del ajo

L’aglio sono una fonte naturale di aminoacidi essenziali, vitamine, minerali e antiossidanti necessari per le varie funzioni del corpo.

In particolare contengono nutrienti come:

Le vitamine B6 e C. Minerali come potassio, calcio e fosforo. Allicina e quercetina. Acido glutamínico. L’acido aspartico.

Per tutti i composti che sono concentrati, questa lampadina può aiutare a:

Rafforzare il sistema immunitario. Per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Per ridurre il rischio di cancro. Controllo il colesterolo cattivo. Migliorare la circolazione. La regolazione della pressione sanguigna. Benefici di cipolle

Beneficios' de la cebolla

Famosi per i loro molteplici usi in cucina, la cipolla è un ortaggio con valore medicinale molto importante grazie alle sue proprietà diuretiche, anti-infiammatori e antibiotici.

È una fonte essenziale di nutrienti come vitamine, minerali, aminoacidi e acqua.

Il 90% della cipolla è costituito di acqua e il restante 10% è composto di sostanze nutritive, quali:

Le vitamine del gruppo B. La vitamina E e C. Minerali come potassio, magnesio, fosforo, calcio, sodio e zolfo. La fibra.

Come loro alleato, l’aglio, la cipolla è efficace nel trattamento di patologie di lieve e malattie croniche associate con il sistema cardiovascolare. Ha anche un’azione ipoglicemizzante e la lotta contro la proliferazione di batteri per prevenire e fermare le infezioni.

A causa di questi benefici è consigliato per migliorare le difese dell’organismo e a prevenire disturbi di salute come il raffreddore, bronchite, faringite e altre malattie respiratorie.

Istruzioni per la cura con l’aglio e la cipolla nell’orecchio

oido-ajo

Questo semplice rimedio naturale è una grande soluzione per alleviare i problemi connessi con le orecchie, come il ronzio, ronzio blocco da un eccesso di cera o di infezioni. Tuttavia, si ritiene che potrebbe essere bello per migliorare molti altri aspetti della vostra salute.

Vedi anche: 13 trucchi per tagliare le cipolle senza una liberatoria, o una lacrima

Cosa devo fare? Ottenere un organico di aglio, lavare e tagliare in piccoli pezzi. Posizionare uno dei pezzi di aglio all’interno dell’orecchio (non all’interno dell’orecchio) e tenere premuto con un cerotto o nastro non cadere. Lasciare agire tutta la notte e il giorno successivo rimuoverlo. L’ideale è provare un senso di sollievo dalla prima applicazione; tuttavia, se il disagio persiste, ripetere il trattamento. Per un risultato migliore nel trattamento delle orecchie, si può mettere un piccolo pezzo di cuore di una cipolla, a lato dell’aglio per raccogliere i suoi benefici anti-infiammatori e antivirale. Per tener conto di!

Da essere un rimedio 100% naturale, c’è qualche pericolo nel suo utilizzo su una base regolare. Tuttavia, se dopo la seconda applicazione non riesce a trovare il sollievo, è meglio consultare il medico per trovare la fonte del disturbo.

Se si ha o ha avuto qualsiasi tipo di malattia cronica delle orecchie, dovrebbe essere consultato prima di utilizzare questo trattamento.

Lascia un commento