Perché WC Squatting è buono per la salute

Lo squat è al momento: normale, tonifica le cosce e affina la silhouette. Ma sapevate anche che lo squat sarebbe diminuire i problemi intestinali? Medico BonneBouffe si spiega tutto!

I servizi IGIENICI Squat: la soluzione contro i problemi intestinauxLe WC squat: un rimedio per la stitichezza

L’intestino è un organo che è fondamentale: permette di espellere i rifiuti dal nostro ambiente interno all’interno del nostro apparato digerente, e poi prosciugato fino alla loro evacuazione, durante la transizione verso la sella.

Più spesso, le nostre feci non sono sempre evacuato nella loro interezza. Essi sono bloccati nell’intestino, causando molti mali:

  • Costipazione (Una persona su cinque soffre di stitichezza).
  • Diarrea
  • Disturbi infiammatori dell’intestino
  • Sgabello di masterizzazione
  • L’appendicite
  • Il Cancro Del Colon
  • e molti altri…

Toilettes' et digestion

Fonte: Shutterstock

I benefici del BAGNO Squat

Si scopre che, quando ci sono seduto sul water, come di consueto, la nostra posizione non è adeguata (1): il muscolo “puborectalis” è solo parzialmente aperto: questo impedisce la feci passare causando alcuni problemi digestivi e richiede un maggiore sforzo per evacuare le feci (emorroidi, attenzione!).

Per rimediare a questo, prendere la posizione dei servizi IGIENICI Squat. Questo, realizzato sui nostri servizi igienici, in grado di aprire il muscolo del puborectalis, che facilita l’evacuazione dell’intestino ed eliminare i problemi intestinali.

Position naturelle à adopter aux toilettes

Fonte: Vivre-mieux.com

Come fare il BAGNO squat?

Il principio è semplice: essendo il bagno, elevare le gambe utilizzando, per esempio, un camminare a piedi o con un piccolo cestino di un bagno. Verrà posizionato come se si dovesse rendere il vostro esigenze di natura, vale a dire, si accucciò e quindi si può godere di tutti i benefici di salute che viene fornito con questa posizione.

Le' WC squat

Fonte: Humanite-emergente.com

Non saranno più vedere il wc stesso modo…. 🙂

Presto,

Dr. BB

(1) Fonte: Imtiaz Ahmed, et al, Ruolo del movimento di viscere della postura, sull’esito della fessura anale cronica; Pakistan Journal of Surgery 2013-29(4):269-271.

Lascia un commento