Perdere peso con la dieta dell’anguria

La dieta dell’anguria è una forma molto efficace per perdere peso e disintossicare il corpo in modo naturale e senza morire di fame. Questa dieta è conosciuto come uno dei più sani, perché oltre a dare buoni risultati, il piano di mangiare, comprendente altri alimenti che forniscono energia che il corpo richiede per il giorno per giorno e così si può perdere peso senza avere gravi conseguenze sulla salute.

Proprietà dell’anguria per perdere peso

L’anguria è un alimento che si caratterizza per il suo alto contenuto di acqua e la bassa quantità di calorie, è perché è un grande alleato per perdere peso e mostrare la figura desiderata. Poi hai citato le proprietà e i benefici dell’anguria per la perdita di peso.

Si tratta di un diuretico e depurativo. Favorisce l’eliminazione di liquidi e scorie dal corpo. È Ipocalorica. Per ogni 100 grammi di anguria, riceviamo 7 grammi di zucchero/ 32 calorie. Sorgente di acqua, che è Una delle caratteristiche principali dell’anguria, è che è una ricca fonte di acqua, dato che è composto da 90% e il 95% di esso. Grazie a questo, l’anguria è un nutriente naturale e molto potente. È disintossicante. Esso si caratterizza per essere una ricca fonte di antiossidanti come la Vitamina A, beta-carotene e Vitamina C. È una ricca fonte di fibre. Questa proprietà è ideale per il mantenimento di una buona funzione digestiva. È adatto per i diabetici. Questo delizioso frutto è adatto per le persone con diabete, perché è a basso contenuto di carboidrati e zuccheri. Come fare la dieta dell’anguria?

La dieta dell’anguria è ideale per perdere peso velocemente e in modo sano. Prima di iniziare è importante chiarire che solo può essere fatto in un tempo di 5 giorni senza andare troppo lontano nel loro applicazione, in quanto possono avere effetti negativi sulla salute, come un effetto di rimbalzo. Inoltre, non può essere fatto su donne in gravidanza, bambini o persone con problemi di fegato.

Sandia' Viridiana

Prendendo le raccomandazioni chiare, essere disposti e commessi, allora lascio il piano alimentare della dieta dell’anguria.

Colazione Giorno 1: una tazza di caffè o tè, 2 di grano intero cracker, yogurt e 1 fetta di anguria. Giorno 2: una tazza di caffè con latte a basso contenuto di grassi, 1 grano intero pane tostato diffusione di formaggio light. Giorno 3: una tazza di caffè o tè, 1 toast di pane integrale o 2 cracker, 2 fette di prosciutto o salsiccia di tacchino, 1 fetta di anguria. Giorno 4: una tazza di tè, 2 di grano intero cracker, yogurt e 1 fetta di anguria. Día5: una tazza di caffè con latte scremato e senza zucchero, 2 crackers, 1 fetta di anguria. A metà mattina

Durante i 5 giorni di dieta, dovrebbe essere mangiato a metà mattina tutti la quantità di anguria che si desidera, senza scendere di 2 fette. In aggiunta, si può anche preparare un succo di anguria, e bevi 10 minuti prima di pranzo.

Pranzo 1 ° giorno: filetto di vitello, 1 piatto di broccoli o altre verdure, 1 cucchiaio di olio d’oliva e 1 yogurt naturale senza zucchero. Giorno 2: un piatto di cavolfiore bollito, 2 cosce di pollo al forno e 1 yogurt al naturale se lo zucchero. 3 ° giorno: calamari alla griglia, o una porzione di pesce, funghi alla griglia o un piatto di verdure e yogurt. 4 ° giorno: filetto di vitello, 1 porzione di riso e 1 yogurt bianco. 5 ° giorno: Purè di zucchine, o carote, 1 porzione di petto di pollo alla griglia e 1 yogurt naturale. Spuntino pomeridiano

Come a metà mattina, i 5 giorni di dieta si può mangiare come spuntino 2 o più fette di anguria o preparare un succo di frutta senza zucchero.

Cena 1 ° giorno: nasello al ferro, 1 piatto di carciofi saltati in padella con aglio, 1 fetta di anguria. Giorno 2: una ciotola di zuppa di verdure senza grassi, 1 porzione di pesce al forno con limone, 1 fetta di anguria. 3 ° giorno: un petto di pollo, filetto alla griglia, insalata di verdure, 1 cucchiaio di olio di oliva, 1 fetta di anguria. Giorno 4: una purea di verdure, 1 tortilla ripiena con asparagi o spinaci, 1 fetta di anguria. Giorno 5: un piatto di purè di porri con un po ‘ di formaggio grattugiato, 1 filetto di nasello alla griglia, 1 fetta di anguria. Importante

Sandias

Ricordate che questa dieta non è necessario applicare in eccesso, perché può avere effetti collaterali sulla salute. È ideale per seguire, passo per passo piano di mangiare durante i 5 giorni suggerimenti, e dopo questo tempo, continuare con una dieta sana, priva di cibi grassi e cibo spazzatura in generale, così si dovrebbe scegliere di iniziare un programma di esercizio sano e comprendono più di acqua al giorno.

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