Perdere peso con pompelmo (o succo di pompelmo)

Il pompelmo o il pompelmo è un frutto di eccellente qualità per la salute, una meravigliosa fonte di vitamine che lo rendono senza dubbio indispensabile per la nostra dieta quotidiana. Ma c’è anche di più, se si vuole perdere peso, il pompelmo ha la capacità di bloccare gli enzimi coinvolti nell’accumulo di grasso: il burn e li rimuove.

Prendere anche un pompelmo, un giorno, ci porterà più benefici per la nostra salute e la nutrizione, lasciando a noi non solo di influenze e raffreddori, inoltre, migliora la circolazione, previene alcuni tipi di cancro, e, presa in un determinato modo, ci consentono di perdere qualche chilo. La spieghi.

Le proprietà del pompelmo (pompelmo)

pomelo' dieta

Essenziale fonte di vitamina C, nutrizionisti sottolineano che l’assunzione di un bicchiere al giorno di pompelmo o limone, ci aiuterà a ottenere una migliore qualità di vita, una formula essenziale che purificare il nostro corpo evitándonos più malattie. Ma vediamo più da vicino:

Essenziale fonte di vitamine B1,B2, B3, B5, B6 ed E. Rafforza i vasi sanguigni. Migliora le vene varicose. Ricco di vitamina C, beta-carotene e bioflavanoides. Migliora problemi circolatori. Ci protegge contro il rischio di cancro. Riduce il colesterolo Elimina le tossine, migliora le funzioni digestive e renali. È antihemorrágica. Migliora l’infiammazione della prostata. Ideale per rafforzare capelli e unghie. Stimola la produzione di globuli bianchi. Elimina i parassiti intestinali. Regola la tensione.

Consumare per esempio mezzo pompelmo, abbiamo più di 150 fitonutrienti, la maggior parte di loro sono flavonoidi, così come il rafforzamento del nostro cuore. Un altro esempio di suoi benefici sono i seguenti dati. Se consumiamo 150 grammi di pompelmo, otteniamo:

Calorie: 60. Grassi: 0 gr Sodio: 0 mg Carboidrati: 16 grammi Fibra: 6 grammi Zuccheri: 10 grammi Proteine: 1 g La dieta del pompelmo (o succo di pompelmo)

Glass' of pink grapefruit juice beside fresh grapefruits

La chiave per la perdita di peso con pompelmo sono essenzialmente basate sulla vostra proprietà saziante, è anche altamente diuretica e ci permetterà di perfettamente bruciare ed eliminare il grasso. Ma sì, è una dieta di semiayuno, che è a dire, non saremo in grado di mantenere questa dieta per più di tre o quattro giorni perché si sta per consumare fondamentalmente il succo di pompelmo e insalate, in modo che durante questi tre giorni ci sarà bruciare i grassi, ma la nostra alimentazione non sarà completa, non hanno l’adeguata quantità di ferro, calcio e altri nutrienti necessari, quindi, si può tenere solo per un paio di giorni. Ma sì, ci perdere qualche chilo velocemente.

Esempio di dieta menu

Primo giorno

Colazione: Mezzo Pompelmo. Caffè o tè (senza zucchero) Cibo: il Succo di pompelmo bere. 1 uovo sodo. Insalata di rucola, lattuga, il pomodoro e il cetriolo. Alíñala con un po ‘ di succo di limone. Un toast di pane di grano intero e, per finire, una fetta di ananas. Cena: Mezzo pompelmo. Una insalata di lattuga condito con aceto di sidro di mele. 150 grammi di petto di tacchino alla griglia.

Secondo giorno

Colazione: Mezzo pompelmo e un infuso a base di erbe di camomilla. Cena: Un bicchiere di succo di pompelmo bere. Un’insalata a base di spinaci e noci. Riso bianco bollito con un po ‘ di olio di oliva. Un paio di fette di papaya per il dessert. Cena: Un bicchiere di succo di pompelmo. 150 grammi di salmone al forno. Una insalata di pomodori. Una fetta di ananas.

Terzo giorno

Colazione: Mezzo pompelmo. Una tazza di caffè o tè. Cena: Un bicchiere di succo di pompelmo. Una melanzana in forno. Un toast di pane integrale con un po ‘ di olio di oliva. Una mela. Cena: Un bicchiere di succo di pompelmo. Un’insalata di lattuga, spinaci, noci e i bocconcini di petto di tacchino, condito con limone. Un succo di papaya.

Questa dieta dovrà accompagnare almeno due litri di acqua al giorno, il pompelmo è molto diuretico e avete bisogno di essere idratata come continuamente. Se vedi che tra le ore hai fame, ricorre ad un apple, inoltre, contribuirà a una sensazione di soddisfazione e anche molto sano. Ma insistiamo sul fatto che si tratta di una dieta che è molto restrittiva e non dovrebbe essere fatto per un lungo periodo di tempo, dato che non obtenermos i nutrienti necessari per il nostro corpo. Ma si può fare, per esempio, due volte al mese. Di solito i risultati sono evidenti.

Lascia un commento