Pesto : 8 ingredienti che possono essere sostituiti per il Basilico

Il Pesto è la salsa ideale per accompagnare tutti i vostri piatti – pasta, la pizza o il panino. Che cosa è più, è molto facile da ottenere, in quanto non richiede la cottura, solo un sacco di Basilico… Ma cosa fare quando non si dispone di Basilico a portata di mano ? Non c’è bisogno di panico! Medico BonneBouffe ha la soluzione per voi ! Qui ci sono 9 ingredienti che possono essere sostituiti per il basilico e permetterà di cucinare una salsa al pesto, originale e delizioso !

Come fare un pesto senza basilico ?1. Pesto, Salsa Di Prezzemolo

recettes' sauce pesto sans basilic - au coriandre' /

Lavare e scolare le foglie di coriandolo, quindi mescolare il tutto in un frullatore.

La consistenza di questo pesto conserva il suo bel colore verde e rigogliosa. Se si preferisce un più agevole texture, si può allungare con brodo di pollo o di latte di cocco a seconda del tipo di piatto preparato.

3. Pesto con Salsa di spinaci

recette' pesto aux betteraves' /

Non è così pericoloso come sembra, vi assicuro ! Il pesto di barbabietole è deliziosa e divertente grazie al suo colore che renderà la vostra pasta rosa appariscente! Che piacerà a grandi e piccini!

5. Pesto con Salsa di menta

recette' sauce pesto à la roquette' /

E sì, la rucola, l’insalata si può anche essere il caso per il Pesto ! Assolutamente da provare!

7. Pesto, Salsa Di Carote

recettes' sauce pesto sans basilic - aux poivrons rouges' /

Cuocere i peperoni in forno, con la pelle rivolta verso l’alto in forno a 350 °F fino a quando non si gongle leggermente. Sbucciare il pepe e mescolare in un frullatore con gli altri ingredienti.

Buon appetito a tutti!

Se hai avuto la tentazione di provare una delle nostre ricette, non esitate a condividere con noi sulla nostra pagina Facebook !

Lascia un commento