Polemica: Pierre Dukan è tornato con un “nuovo” piano

Dopo aver difeso per tanti anni la famosa “dieta Dukan, Pierre Dukan ha annunciato questo giovedì, 6 marzo, durante un colloquio privato, il lancio di un nuovo metodo per il dimagrimento, dal titolo “La Scala di Nutrizione” . DocteurBonneBouffe era presente alla conferenza di consegnare a voi in esclusiva i primi dettagli del piano, che sarà certamente molto di cui parlare!

Le Scale di Nutrizione: la nuova dieta di Pierre Dukan

Il nutrizionista Pierre Dukan è ancora a parlare di lui. Dopo l’annuncio della cancellazione del Collegio dei medici, nel gennaio scorso, ha creato la sorpresa annunciando la pubblicazione di questo mercoledì, 5 marzo 2014-un nuovo metodo di dimagrimento, chiamato “la Scala Nutrizionale” (edizioni ho Letto).

Pierre Dukan révolutionne le

Molto controversa per molti anni per la sua dieta ricca di proteine, Pierre Dukan non si lascia abbattere dalle critiche. Al contrario! Ha sviluppato un ” nuovo “piano: un piano di questo tempo” più facile, più divertente e molto meno frustrante “.

Una risposta alle polemiche

La Dieta Dukan ha la caratteristica di essere troppo restrittiva, il che spiegherebbe perché molte persone riscatto dopo un certo periodo di tempo, senza risultato.

Inoltre, esso presenta molti pericoli, per esempio, l’alto rischio di carenza di vitamine e minerali.

Alcune persone dicono che hanno difficoltà a perdere peso con il metodo Dukan, o si soffre di una cronica stanchezza o irritabilità, a causa dell’assenza di carboidrati nella dieta che provoca una mancanza di energia importante. Pierre Dukan annuncio di prendere in considerazione questi inconvenienti con la creazione di un nuovo regime: “la Scala Nutrizionale “.

Che cosa sta cambiando nel nuovo metodo Dukan?

“Più facile, più divertente e meno frustrante “! Finito il supplente “un giorno” proteine ” e ” un giorno di proteine + verdure “. Questa volta, tutto è giocato su una settimana. 7 giorni o 7 passi. Ogni giorno ha il suo tappo di alimentari proprio l’idea di essere ogni volta per salire a piedi della famosa scalinata di nutrizione e di ampliare la gamma dei cibi permessi.

Un metodo più “morbida” e ” progressivo “. Dal lunedì al giovedì, si perde un sacco (almeno un chilo), venerdì, si stabilizza e il fine settimana, ci vuole un po ‘ per la concessione di piccoli spazi.

E sì, perché mentre la prima dieta Dukan non lascia molto spazio alla nozione di piacere – che è essenziale perché permette di mantenere la motivazione a continuare la dieta di Pierre Dukan ci promette ora di divertimento, come stimolo al perseguimento del piano e come “premio” dopo una settimana di fatica!!!

Ma questa nuova dieta Dukan è meno pericoloso rispetto al vecchio metodo di Dukan? Caso a seguire…

Lascia un commento