Pollo, peperone e limone

Petti di pollo sono un piatto molto pratico e molto facile da fare. Tuttavia, quando uno è già stato più volte, le empanadas di pollo, pollo alla griglia, petto di pollo alla griglia con un po ‘ di prezzemolo e limone… è a corto di idee. Volete sapere cos’altro può essere fatto con petto di pollo? Qui ci insegnerà a fare il pollo, pepe e limone.

Opzione 1: Pollo con i peperoni, limone Ingredienti (per due persone): Petto di pollo tagliato a cubetti ½ Peperone Rosso 1 peperone verde 1 cipolla fresca Il succo di un limone 2 spicchi di aglio 1 cucchiaio di timo essiccato Olio di oliva Sale Pepe bianco Procedura:

Pechuga-de-pollo

Marinare il pollo in una ciotola coperta insieme con l’aglio tritato, il succo di limone e il timo per un’ora in frigorifero. Tagliare i peperoni e la cipolla a striscioline sottili e dorarlos in una padella. Rimuovere e mettere da parte. Scolate il pollo e far rosolare nella stessa padella con un po ‘ di olio fino a doratura. Aggiungere i peperoni, il sale e il pepe e fate cuocere per un minuto di più. Scolate il pollo e servire. Opzione 2: Pollo stir fry con limone e pepe Ingredienti (per 4 persone): 1 kg di petti di pollo, senza pelle e disossati, tagliati a metà 1 cucchiaino di pepe nero Il succo di mezzo limone 2 cucchiai di burro 1 tazza di carote tagliate longitudinalmente 1/3 di tazza di cipolle, affettate ¾ Tazza di brodo di pollo 1 cucchiaio di farina ¼ Di Tazza di panna acida 1 cucchiaino di prezzemolo Procedura: Cospargere il pollo con pepe su entrambi i lati (non molto) e il sale e aggiungere un paio di gocce di succo di limone. Sciogliere il burro in una grande padella a fuoco medio. Aggiungere il pollo e cuocere per 6 o 7 minuti per lato, fino a cottura attraverso. Rimuovere il pollo e metterlo su un piatto. Tenere in caldo. A parte, soffriggere le carote e le cipolle in una padella antiaderente per 2 minuti. In un’altra piccola ciotola, mescolare il brodo e la farina, fino a quando non è tutto combinato. Versare il brodo sopra le verdure e cuocere fino a quando è in procinto di rompere a ebollizione. Far cuocere per 2 minuti. Aggiungere la panna acida e prezzemolo, mescolando continuamente. Cuocere per altri 2 minuti. Quando è pronto, versate la salsa sopra il pollo. Opzione 3: Pollo al limone e peperoni al forno

pollo' suizo al horno

Ingredienti: Pollo Olio di semi di girasole 1 pizzico di sale Origano Timo Pepe nero macinato Prezzemolo 8 spicchi di aglio 2 cipolle grandi 3 peperoni verdi Patate 4 limoni Procedura: Preriscaldare il forno a 220ºC Tagliare il pollo a cubetti e mettere in una teglia da forno con olio di semi di girasole. Aggiungere il sale, l’origano, il timo, il pepe e il prezzemolo. Tritate l’aglio e tritare le cipolle e aggiungere alla fonte. Tagliare le patate a fette di circa un dito di spessore, e fare la stessa cosa con 3 limoni (ma tagliare in fette un po ‘ più sottile). Aggiungere il pollo. Lavare i peperoni e fare delle striscioline con loro. Aggiungere il peperone a strisce per il piatto con il pollo. Spremere il limone che è rimasto e cospargere sulla parte superiore. Abbassare il forno a 180 ° C e cuocere il pollo per un’ora.

Lascia un commento