Potente rimedio a casa per regolare la pressione sanguigna e rafforzare le difese dell’organismo

La pressione alta, noto anche come l’ipertensione, è un disturbo cardiovascolare, che si verifica quando qualcosa ostacola il corretto flusso di sangue, da cui questo si sviluppa con più pressione attraverso le arterie.

Il primo a subirne le conseguenze sono i vasi sanguigni, che indurisce come noi sopportare una forte pressione di sviluppare una condizione nota come aterosclerosi.

Inoltre, quando non trattata tempestivamente, può portare ad altre malattie gravi come l’infarto cardiaco, emorragia o trombosi cerebrale.

La cosa più preoccupante esperti in materia, è che molte persone ora stanno soffrendo senza nemmeno essere a conoscenza di esso.

L’assenza di sintomi forti e la stessa incuria è in aumento il numero di tragiche conseguenze a causa di questa condizione.

In questo senso, dal momento che è stato a lungo consulenza che, a livello generale, tutti fanno costante controllo medico per verificare che tutto sta andando bene.

Se si scopre che si stanno avendo difficoltà, è opportuno prendere in considerazione alcuni rimedi che possono aiutare a controllare.

In questa occasione vogliamo condividere con voi un potente rimedio naturale che ha la capacità di regolare la pressione e allo stesso tempo rafforzare le difese. Scoprire di cosa si tratta!

Porre rimedio a casa per controllare l’alta pressione sanguigna e aumentare le difese

Questo rimedio naturale e la casa si compone di un mix di pino, foglie, melograno bucce di cipolla e nei loro effetti, antiossidanti, e diuretici di supporto al regolamento di alta pressione sanguigna.

Benefici delle foglie di pino

Beneficios' de las hojas de pino

Il pino è famosa per la sua ricchezza in tannini e flavonoidi, due potenti antiossidanti che riducono i danni cellulari per prevenire lo sviluppo di malattie croniche.

È inoltre opportuno, per problemi alle vie respiratorie e infettive, in quanto ha un effetto antibiotico che accelera il recupero.

Non dimenticate di leggere: Ci sono molti modi di respirazione, sapete se è sano il tuo?

È spesso usato come decongestionante, che riduce l’eccesso di muco, lenisce la gola e combatte la sinusite.

Inoltre, è un ottimo antinfiammatorio e disintossicante che promuove la funzione del rene e del sistema cardiovascolare.

Benefici del melograno

Il melograno è classificato come uno dei frutti più sani per i pazienti con ipertensione o con livelli elevati di colesterolo.

Nel confronto con il tè verde, contiene tre volte più antiossidanti, più in particolare polifenoli.

Grazie ai suoi tannini, agisce come un potente rimedio nella riduzione della pressione arteriosa sistolica; inoltre, contiene potassio, minerale essenziale per migliorare il flusso di sangue e ridurre la rigidità delle arterie.

Benefici della cipolla bucce

Zumo' de cebolla

Nonostante il fatto che la maggior parte delle persone, i rifiuti, le bucce di cipolla concentrato di proprietà sorprendenti per rafforzare le difese del corpo e controllare la pressione sanguigna.

Ha proprietà antibatteriche e antivirali che agiscono in modo efficace nel trattamento di infezioni e problemi respiratori.

D’altra parte, è un ottimo stimolante della circolazione sanguigna, favorisce la pulizia del sangue e riduce la concentrazione di lipidi, che producono indurimento.

Per questo motivo, essi sono un ottimo add-on per controllare l’ipertensione e altri disturbi di cattiva circolazione, come le vene varicose e l’infiammazione.

Vuoi saperne di più? Leggi: 6 rimedi domestici naturali per migliorare la circolazione

Come preparare questo rimedio di pino, foglie, melograno e bucce di cipolla?

infusion1

Approfitta di i benefici di questo rimedio semplice è molto facile. Come ulteriore vantaggio, sarete disintossicante per il fegato e l’intestino, mentre si regola l’accumulo di liquidi nei tessuti.

Ingredienti 5 cucchiai di pino, foglie (50 g) 2 cucchiai di melograno (20 g) 2 cucchiai di buccia di cipolla (15 g) 1 litro di acqua Preparazione Lavare accuratamente le foglie di pino e bucce di cipolla. Nel frattempo, mettete dell’acqua in una pentola e portare ad ebollizione. Quando arriva a bollore, incorporando tutti gli ingredienti e ridurre il calore a bassa cuocere per 10 minuti. Una volta che si passa attraverso il tempo consigliato, coprire e lasciare riposare altri 20 minuti. Ceppo, e servire. Modalità di consumo Per rendere effettive le proprietà di questo rimedio si dovrebbe bere mezzo litro al giorno, suddivisi in due o tre colpi. La prima decisione che deve essere a stomaco vuoto. Utilizzare questo rimedio per 7 giorni di fila, e ripetere 1 volta al mese.

Per finire, dobbiamo ricordare che questo trattamento deve essere considerato solo come un complemento e per qualsiasi motivo, sostituire i farmaci prescritti dal medico.

I suoi effetti non sono immediati, ma di prenderlo in frequenza e in base alle raccomandazioni fornite a voi in grado di sentire i cambiamenti nel giro di pochi giorni.

Lascia un commento