Potenzia le tue difese con questo rimedio di aglio e miele

La medicina naturale, mette a disposizione grandi rimedi per i disturbi più comuni. Un esempio di questo è, per esempio, di aglio e miele.

Pochi prodotti naturali ci offrono molti vantaggi, in quanto questi alimenti che sono parte del nostro giorno per giorno. Separati sono adeguate, ma insieme hanno incredibili proprietà di aumentare le nostre difese.

Oggi nel nostro spazio, ci vuole spiegare come sviluppare il vostro rimedio aglio e miele. Diremo addio alle infezioni e sconfitta molto prima che il disagio di influenza e raffreddori.

Hai voglia di prendere nota?

I grandi benefici del miele, aglio e miele

ajo' y mielLo chiamano il “miele aglio”. Tuttavia, è chiaro che le api non sono così esperto da rendere questo tipo di miele. Si tratta di un fatto in casa con che, unire il miele e l’aglio per ottenere un rimedio medicinale.

Conoscere i benefici del consumo di aglio a stomaco vuoto

I benefici che si possono portare sono molteplici. Questi sono solo alcuni esempi:

Fonte di vitamine e minerali L’aglio e miele abbiamo intenzione di contribuire flavonoidi, enzimi, antiossidanti, vitamine A, B1 (tiamina), B2 (riboflavina), vitamina B6 e C, potassio, proteine, rame, manganese, fosforo, zinco, selenio e calcio. Il processo di macerazione dell’aglio è intenzione di rispettare sempre le loro proprietà fino al punto di ottenere un mix di incredibili benefici per tutta la famiglia. Verranno molto bene per i bambini e gli anziani che hanno le difese un po ‘ più basso del normale. Un ottimo stimolante del sistema immunitario

Il miele è la guarigione e l’aglio antimicrobica. Insieme essi eliminare il virus e tossine per rafforzare le nostre difese, grazie al suo elevato contenuto di vitamina C.

È chiaro che, da soli, l’aglio e miele, non sta andando per evitare che ci cattura l’influenza. Tuttavia, ciò che si ottiene è a guarire più velocemente e non si tradurrà in problemi più gravi.

Si andrà a rafforzare ulteriormente il nostro sistema respiratorio e migliorare il livello di globuli bianchi nel sangue.

Regolare il livello di zucchero nel sangue e la pressione sanguigna

Basta prendere un cucchiaino di aglio e miele per mantenere il nostro indice glicemico. Il miele è sintetizzato molto più lento di zucchero bianco, tabella e, inoltre, se si combinano con aglio questo equilibrio di potere ancora di più.

Né possiamo dimenticare che il miele e l’aglio di incrementare la nostra salute del cuore. Le arterie sono più flessibili, possiamo evitare l’accumulo di colesterolo e favoriscono la regolazione della pressione sanguigna.

Aglio e miele per curare la sciatica

Fattori come l’ernia del disco, irritazione del nervo sciatico, o un problema dell’articolazione sacroiliaca, possono causare l’infiammazione del nervo sciatico e portare ad una elevata dolore.

Il consumo regolare di aglio e miele di ridurre questi problemi infiammatori correlati con i nervi, i muscoli e le articolazioni. Non mancate di provare.

Scopri come aumentare le difese del nostro corpo

Come preparare il nostro ricorso con aglio e miele

GarlicHoneyFinished1

Ingredienti 1 tazza di miele (335 g) 15 aglio Utensili Un barattolo di vetro ermetico Preparazione Gli importi che si sono offerti come riferimento sono indicativi. La cosa più importante è quello di ottenere un barattolo di vetro ermetico, ci permetterà di essere in grado di macerare l’aglio con il miele, quindi tutto dipenderà dalla capacità della bottiglia. La prima cosa da fare è sbucciare l’aglio, e quindi aprire un po ‘ a metà con un coltello affilato. In questo modo possiamo ottenere gli oli essenziali di andare fuori e si combinano con il miele. Immettere il numero di aglio che ritieni appropriate per la quantità di miele che avete. Il più generoso si è, meglio è. Il processo di macerazione hanno una durata compresa tra i 15 e i 20 giorni. Durante quel tempo avremo la bottiglia chiusa ermeticamente e conservare in un luogo fresco dove non danno il sole. Passato quel tempo, come si sarà in grado di consumare normalmente.

Che, se si desidera aumentare ulteriormente le proprietà di questo rimedio di aglio e miele, è possibile includere in questo mix di alcune fette sottili di zenzero, o un paio di strisce di buccia di limone.

I suoi oli essenziali anche rimanere al miele e costituisce un ottimo rimedio medicinale per aumentare le nostre difese naturali.

Scoprire cosa succede se si consumano acqua con il miele a stomaco vuoto

Come utilizzare il nostro rimedio con aglio e miele L’ideale è consumare un cucchiaio ogni mattina (25 g di miele con l’aglio). Si può mangiare da sola o da spalmare su una fetta di pane di segale. In questo modo le nostre difese, sarà rafforzato da un giorno all’altro. Per combattere i dolori articolari, si può combinare con un bicchiere di acqua di riso (o di qualsiasi impianto di acqua). Per fare questo, prendere un cucchiaio di miele e l’aglio insieme con un bicchiere di acqua calda acqua di riso e amalgamate bene nel frullatore per ottenere una bevanda più omogeneo possibile. Questo è ciò che è noto come il latte di aglio. Potrai fare molto bene.

Lascia un commento