Povero uomo di patate

Impara con noi a preparare le patate a lo pobre, un andaluso tradizionale piatto e un tapas più famosi piatti della cucina spagnola. La sua origine è sconosciuta, ma si tratta di un piatto austero, che di assicurazione famiglie numerose utilizzato per l’alimentazione di un’intera generazione.

Senza pretese, povero di patate è un piatto a casa, di campo, che servono come contorno per la carne. È molto versatile, inoltre, se si aggiunge proteine o altri ingredienti, può accadere di essere senza un sacco di scandalo un piatto pieno.

Ci sono circa tremila varietà di patate al mondo. La Spagna è uno degli ingredienti della sacra della cucina. Sono l’ingrediente principale di tortillas, il pulpo, sformati e stufati.

Ricetta per il povero uomo di patate Ingredienti: Quattro patate Olio di oliva Una cipolla Un peperone rosso Due spicchi di aglio schiacciato Quattro cucchiai di aceto Sale e pepe a piacere Utensili: Coltello da cucina Sbucciare le patate Padella o in una ciotola per friggere il cibo Preparazione:

patatas

Pulire e pelare le patate. Tagliare le patate a fette di mezzo centimetro di spessore non troppo sottile. Riserva in una ciotola di acqua in modo che non appassiscono. Tagliare a julienne le cipolle e i peperoni. Pestello l’aglio. In una padella, aggiungi una generosa quantità di olio. Posizionare le cipolle e lasciate soffriggere. Scolate le patate e asciugare con un panno pulito assorbire l’eccesso di acqua. Aggiungerli alla padella. Lasciare cuocere a fuoco moderato per 10 minuti. Incorpora il peperone e l’aglio schiacciato. Lascia appassire un po ‘ di pepe. Mettere cucchiai di aceto e di olio, se necessario. Lasciare cuocere per altri 10 minuti fino a quando le patate sono cotte bene. Togliere dal fuoco e servire accompagnata con salumi, uova… Povero uomo di patate con panna e uova Ingredienti: 4 patate Due spicchi di aglio Una al pepe verde 100 ml di panna Due uova Olio di oliva Una tazza di brodo di pollo o di carne Sale marino Pepe di caienna Utensili: Coltello da cucina Sbucciare le patate Misurini (grammi/ml) Un contenitore o in una padella per la cottura. Una tazza di brodo di pollo o di manzo (opzionale) Preparazione: Pulire molto bene le patate e retírales la pelle. Tagliarle a fette. Aggiungere l’olio nella padella. Mettere le patate in olio, l’aglio e i peperoni. Condire con sale marino e pepe di caienna. Prende il forno preriscaldato a 180 ° C per 20 minuti. Aggiungere la panna acida con ½ tazza di brodo di pollo (opzionale). Coprire con un foglio di alluminio. Lasciate cuocere il tutto per 5 minuti. Aggiungere un paio di uova e ri-coprire. Lasciare cuocere per altri 10 minuti, fino a quando le uova cagliare. Togliere dal forno. Rompere le uova, mescolare e servire. I dati di interesse

pulpo' al horno con patatas

Difficoltà: Bassa Tempo di preparazione: 40 minuti Come avete visto, questa è una ricetta molto semplice che potete adicionarles sapori e nuovi ingredienti. Il tradizionale povero uomo di patate, si può avere una varietà di più elaborato e nulla più poveri. Si può accompagnare con chorizo, prosciutto crudo, funghi, pancetta, pomodori, uova strapazzate, ecc È possibile aggiungere condimenti come la paprika in polvere, curry, peperoncino, noce moscata, origano. Anche aggiungere il formaggio. Tutti a proprio gusto e in base a quello che avete in dispensa. Un piatto molto semplice che si potrebbe avere un povero uomo di patate con frutti di mare o carne di maiale. Questo è un piatto molto versatile che può anche servire come copertura, ma funziona allo stesso modo per la colazione, il pranzo o la cena. La buona compagnia non passerà inosservato. Ironico che è così semplice da fare e così gustoso. Che accompagna il barbecue con questo contorno. Se si stanno prendendo un drink con gli amici e non hanno molti ingredienti in casa, mescolare e si guarda.

Lascia un commento