Proteggere il vostro corpo mangiando uva quotidiano

I benefici dell’uva per la salute sono molto diversi, questi gustosi frutti racchiusi nelle sue grani piccoli, uno scrigno di dolcezza e di benefici che sono ben vale la pena conoscere. Alimentazione anti-cancro, la fatica, la malattia renale,… Proprietà che possono variare secondo il tipo di uva. Vuoi saperne di più?

Sia per le uve rosse, verde, hanno una grande virtù, ma ognuno di loro sta andando per aiutare noi a una certa cosa che, senza dubbio,è sempre bene sapere. Se avete la possibilità di trovare in ogni stagione nei vostri mercati, non perdete l’occasione di prendere un bel mazzo di tuo, e che si possono trarre vantaggio.

Benefici dell’uva rossa

uvas' ROJAS

L’uva a bacca rossa era una prelibatezza molto utilizzato e apprezzato dai greci e dai romani. Sono squisitamente dolce e nutriente, con pochi poteri molto speciali, che vi presentiamo qui di seguito:

Previene il cancro: l’attraente colore rosso ci dice in anticipo che si dispone di una grande dose di antiossidanti, un numero di favoloso, radicali liberi, oltre a composti fenolici, che è eccellente per la lotta contro il cancro. Previene malattie cardiovascolari: i loro componenti, come gli antociani, tannini e flavonoidi, sono l’ideale per prendersi cura del nostro cuore. La sua azione vasodilatatrice impedisce la formazione di depositi nelle nostre arterie, prevenire problemi come l’aterosclerosi. Previene la stitichezza: l’uva rossa contiene una dose che è molto caratteristico della fibra, agisce come un lassativo, ogni volta che si consumano, anche la vostra pelle e i semi. Prendersi cura del nostro stomaco: per migliorare la nostra digestione, dovrebbe prendere in succo di frutta. È ciò che è comunemente noto come “necessario”. Previene le infezioni: L’uva a bacca rossa hanno forti proprietà antivirali e anti-batterica, è un ottimo detergente per il nostro sangue e organi. Acido folico: i nutrizionisti consigliano alle donne incinte di consumare uva rossa e nei primi mesi di gravidanza, promuove la divisione cellulare e la corretta gestazione dei nostri figli, in quelle prime settimane.

Come una nota importante, va notato che a causa del suo alto contenuto di zucchero, non è adatto per le persone con diabete.

Vantaggi di uva verde

uva' verde

La cosa buona di questa varietà di uva è verde, è che si possono trovare durante tutto l’anno. Se si è a un buon prezzo di mercato è necessario provare a comprare regolarmente ogni volta che è possibile.

A basso contenuto di grassi: l’uva verde hanno meno zucchero di quello rosso, sono ricchi di carboidrati e hanno un sapore un po ‘ più acido. Senza colesterolo e di sodio: questi Sono perfetti per il corretto funzionamento del nostro reni, fegato e intestino. Hanno una elevata quantità di Potassio e sono l’ideale per molte delle nostre diete. Ricchi di sali minerali, soprattutto ferro e potassio. Grazie a questo, essi possono essere ricostruiti in molti tessuti del nostro corpo, migliorare il funzionamento del cuore e stimolante al tempo stesso, la produzione di globuli rossi, che aiutano la circolazione di ossigeno nel corpo. Previene il cancro del colon, della prostata e il morbo di Alzheimer: tutti questi benefici sono dovuti al resveratrolo e catechine, potenti antiossidanti per il nostro organismo, che, secondo molti studi, di grande beneficio per il potere di prevenire queste malattie. Prendersi cura delle ossa: Grazie alla vitamina K e la vitamina B1, verde, uva, ci permetterà di mantenere la salute delle nostre ossa, per un tempo più lungo e in perfette condizioni. Quante uve dovrei mangiare per migliorare la mia salute?

jugo' de uva

L’ideale è che si consumano uve quotidiana. Scegliere quello che sarà il più favorevole, il rosso o il verde, o che sarà più facile da acquisire. È consigliabile mangiare un sacco di un giorno, o, in mancanza, un bicchiere di succo di frutta appena fatta dopo il pasto principale.

Ricordate che se si include la pelle e semi, e sarà un bene per la stitichezza, ma si possono evitare se si vuole fare un succo di frutta. La vostra salute a lungo termine andando a notare, ci sono molti studi che supportano l’incredibile benefici per la salute di uve bianche e uve rosse.

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