Pulisce e rassoda la pelle con questa maschera facciale di uovo

Nonostante la cattiva reputazione che ha avuto per diversi decenni, l’uovo è uno degli alimenti più consumati in tutto il mondo.

Il suo sapore delizioso e alto contenuto di nutrienti essenziali sono diventati uno dei immancabile di tutti i piani di mangiare.

Quello che molto pochi sono venuti a immaginare che dispone anche di diverse applicazioni cosmetiche che possono essere utili all’interno della routine di bellezza.

Il loro significativo apporto di proteine, vitamine e sali minerali lo rendono un ottimo alleato per prendersi cura della pelle senza spendere troppo.

Infatti, alcune aziende stanno utilizzando i loro principi attivi per la produzione di prodotti estetici contro vari problemi della pelle.

Tuttavia, l’uso della forma naturale si può ottenere meravigliosi benefici per mostrare un volto nuovo e giovane.

La maschera che si desidera condividere qui è davvero speciale, perché ha diverse applicazioni.

Può essere utilizzato come un metodo di pulizia, ma serve anche a rimuovere le cellule morte della pelle e ottenere un effetto rassodante.

Quali sono i vantaggi di questo trattamento viso con maschera all’uovo?

Mascarilla' de huevo y limón

Con l’applicazione di uovo sulla pelle, stimola la riparazione dei tessuti danneggiati a prevenire i segni di invecchiamento precoce.

Uno dei suoi principali composti, luteina, ha la capacità di trattenere l’umidità naturale del viso, allo stesso tempo, fornisce elasticità.

I nutrienti contenuti nel chiaro sono il più adatto a dare un illuminato aspetto della pelle e di combattimento cascanti.

Fornisce notevoli quantità di vitamina A, B e D che partecipano alle attività delle cellule per rallentare il danno causato dai radicali liberi.

Si evidenzia anche la sua capacità di sigillare i pori, eliminando le impurità, e provocando così un sollevamento temporaneo o di sollevamento.

L’uso continuo di questo trattamento è consigliato per coloro che vogliono combattere i punti neri, attenuare le macchie e dare un look fresco al viso.

Anche se i suoi migliori effetti non si ottengono subito, dalla prima applicazione, si può sentire un più luminoso, più pulito e morbido.

Come preparare questa maschera facciale di uovo?

Clara' de huevo

Un vantaggio che non può non ricordare è che questa maschera è molto economico e rappresenta una buona alternativa ai costosi prodotti che vendono nel mercato.

I materiali sono di solito nella nostra dispensa e sono sempre disponibili a ripetere il trattamento come spesso come necessario.

Ingredienti 1 uovo Asciugamani di carta (come necessario) 2 contenitori 1 forcella 1 spazzola Istruzioni Poke un piccolo foro con le uova, separando il tuorlo dall’albume e metterli in contenitori diversi. Battere le chiare con l’aiuto di una forchetta. Prendete un pennello, immergerlo in chiaro panna montata e applicare sul viso pulito e asciutto. Prima l’uovo è asciutta, tagliare un tovagliolo di carta in varie strisce e bastone in faccia, per coprire completamente. Applicare un altro strato di bianco d’uovo e lasciare asciugare. Dopo circa 20 o 30 minuti si sta andando a notare che il tovagliolo di carta sarà dura.

Puntos-negros-huevo

In questo momento, prendere la maschera per gli angoli sotto il mento e, con un movimento rapido, rimuovere verso l’alto. Questo jerk può essere un po ‘ sgradevole, ma è il modo migliore per rimuovere i punti neri e le impurità. Dopo aver completato questa parte del trattamento, mescolare il tuorlo d’uovo con un cucchiaio di olio di cocco e battere con vigore. Rimuovere i frammenti di chiara, con un po ‘ di acqua tiepida e applicare il tuorlo d’uovo con l’aiuto di un pennello. Lasciare in 10 minuti e rimuovere con un po ‘ di acqua tiepida e un sapone neutro. Si può ripetere fino a due volte a settimana per mantenere il viso morbida e luminosa. Non esagerare con l’uso, in quanto può essere aggressivo con gli oli naturali della pelle. Avvertenze Evitare l’uso di questa maschera se si dispone di allergia alle uova o ai suoi componenti. In caso di non sicuro, fare prima un piccolo test prima di utilizzare il prodotto intero. Ricordati che l’odore dell’uovo è un po ‘ brutto quando inizia ad asciugare, quindi è necessario evitare se si trovano intollerabile.

Come si può vedere, un ingrediente semplice, può fare meraviglie per la pelle del nostro viso. L’unica cosa che si deve considerare è che si dovrebbe fare quando si ha tempo libero, dal momento che la procedura tende a prendere un po ‘ di tempo.

Lascia un commento