Qual è il momento migliore della giornata per prendere il tè verde?

Siamo sicuri che anche tu sei appassionato di tè verde. Alcune bevande naturali sono così vantaggioso e adatto a prendere tutti i giorni, ma è possibile che in più di un’occasione, vi siete chiesti qual è il momento migliore per godere di esso, o anche quante tazze al giorno si beve.

Mi spiega nel seguente articolo, animándote, come sempre, per continuare a godere del meraviglioso tè verde.

Perché è utile bere il tè verde? Hai forse qualche svantaggio? Il vantaggio principale di il tè verde è, senza dubbio, il suo alto contenuto di antiossidanti, in particolare di flavonoidi. I medici raccomandano spesso è anche una fonte naturale di vitamine e sostanze nutritive, come può essere, ad esempio, le catechine, ben si adatta a rafforzare il nostro sistema immunitario e combattere molte malattie. Un’altra delle sue grandi virtù, è di aiutarci a perdere peso. Il suo segreto risiede nella sua proprietà per accelerare il tuo metabolismo e per evitare di trattenere i liquidi. Ovviamente dobbiamo essere chiaro che si tratta di un integratore per perdere peso in modo sano e appropriate, coniugare sempre il tè verde con una corretta dieta ed esercizio fisico. Ci sono numerosi studi che hanno indagato la relazione tra il consumo di tè verde e la vostra proprietà e per prevenire l’insorgenza di tumori, quali, per esempio, la vescica, ovaie o del pancreas. C’è dati conclusivi? La verità è che non è, vale a dire, nessuno escluso, che il suo alto livello di antiossidanti in grado di aiutarci in un 10 o un 12%, ma non potrà mai impedire al 100% che siamo in grado di prevenire qualsiasi di queste malattie. Tuttavia, si tratta di un aiuto quotidiano che è sempre buona. Prendere tra 1 e 3 tazze al giorno contribuirà a prevenire numerose malattie cardiovascolari, ridurre i trigliceridi, e anche di godere di una mente più agile e sveglio. Come si può vedere, ci sono molti vantaggi che ci offre questa bevanda antica, con un gusto gradevole. Avete il tè verde controindicazioni?

te' verde bkajino

Non bere più di 5 tazze al giorno, si può sentire mal di testa, tachicardia e diarrea. Non mescolare il tè verde con il consumo di droghe, che è a dire, quando a prendere una pillola per il mal di testa, non il mix con questa bevanda, in quanto può agravarte ancora più dolore. Verificate sempre con il vostro medico tutte le domande. Non prendere il tè verde se si dispone di tachicardia o di alta tensione, o se si dispone di anemia, in quanto, come già sapete, il tè ostacola l’assorbimento del ferro nel nostro corpo. Qual è il momento migliore per prendere il tè verde?

Te-verde

Il momento migliore per prendere la vostra tazza di tè verde a 20 minuti prima o dopo i pasti. E sai perché? Lei ha spiegato:

Se si vuole perdere qualche chilo di troppo, nel tuo caso, si dovrà prendere 20 minuti dopo i pasti. In questo modo siamo in grado di aiutare i grassi bruciati o rimossi prima che il corpo assorbe. Se volete migliorare il vostro livello di proteine e sali minerali, si può prendere la vostra tazza di tè verde prima dei pasti. Così abbiamo aumentare l’assorbimento di magnesio, catechine, e le vitamine C ed e nel nostro corpo. Dicono anche che il tè verde è molto adatto per i bambini a causa del suo livello di antiossidanti e vitamine. In questo caso si può prendere una volta al giorno, prima dei pasti, aggiungendo sempre uno o due cucchiai di miele (mai di zucchero). Quante tazze di tè verde posso prendere in un giorno? Si consiglia di prendere tra 1 e 3 tazze di tè verde al giorno, e di non esagerare mai più di 5, in quanto si corre il rischio di tachicardia, aumento della pressione sanguigna, e anche sentire un po ‘ di vertigini. Per dire anche che la quantità di tè verde che si deve aggiungere per ogni tazza non deve superare i 3 grammi. È il più appropriato e sano. In quel modo, alla fine della giornata, per non superare i 10 grammi. Evitare inoltre di prendere il tè verde almeno due ore prima di coricarsi, in quanto può producirte insonnia.

Per concludere, al punto che, mentre molto significativi benefici del tè verde, dobbiamo anche del resto in tutto un paio di giorni nel vostro consumo. Un buon esempio di come consumare tè verde, senza causare problemi, come l’ansia o ipertensione, è quello di prendere regolarmente più di un corso di 10 giorni e riposare per altri 10. In questo modo, si arriva a godere della loro proprietà senza sentire dei suoi effetti collaterali.

Lascia un commento