Queste sono le 8 trucchi che ti permetteranno di risparmiare dal qualsiasi emergenza. Li conosco!

Nel nostro giorno per giorno si possono presentare piccoli problemi che, anche se sono delicati, che richiedono immediata attenzione in modo da non andare a essere qualcosa di più complicato.

Per molti è abbastanza stressante, non sapendo come rispondere ad un’emergenza a casa, senza il bisogno di usare prodotti costosi o professionale.

Anche se a volte sembra che sia l’unica soluzione, infatti, non ci sono trucchi fatti in casa che possono aiutare a risolvere il problema senza spendere di più.

Ed è che, nonostante il fatto che per qualche tempo abbiamo ignorato, nella dispensa ci sono prodotti e strumenti che possono rendere tutto più semplice.

Come abbiamo capito che molti non sono a conoscenza di esso, quindi abbiamo intenzione di rivelare 8 trucchi interessanti per i casi di emergenza.

Salvare!

1. Il perossido di idrogeno per le infezioni da orecchini

infecciones' por aretes

La maggior parte delle donne sono state presentate le infezioni e reazioni allergiche utilizzando orecchini e orecchini di vari materiali in acciaio inossidabile o in oro.

Sapendo che questo può causare prurito, infiammazione e odori, è meglio per servire immediatamente con un po ‘ di acqua ossigenata.

Questo prodotto ha proprietà antisettiche e antibatteriche che aiutano nella pulizia della zona per controllare il problema.

Vedi anche: 15 oggetti personali che si possono non condividere mai

2. Bicarbonato di sodio per a base di olio di macchie

Le macchie di olio sulla superficie del tessuto può diventare un disastro, se non affrontato immediatamente.

Invece di ricorrere a sostanze chimiche aggressive, cospargere un po ‘ di bicarbonato di sodio per assorbire le sostanze oleose.Questo prodotto facilita la rimozione della macchia e gli impedisce di essere lasciato attaccato sul capo.

Basta strofinare con uno spazzolino morbido per due minuti per potenziare i suoi effetti.

3. Sapone antibatterico come deodorante

jabon-liquido

Il sapone antibatterico è una buona alternativa quando non abbiamo un deodorante a portata di mano. Questo prodotto previene la proliferazione di batteri sotto le ascelle, e, quindi, previene i cattivi odori.

4. Miele per le ustioni

Il miele è una grande soluzione naturale contro le bruciature superficiali causate dal sole o da qualsiasi fonte di calore in casa.

Loro proprietà antibiotiche, disinfettare le ferite e aiutare a riparare la pelle danneggiata per evitare la formazione di macchie e cicatrici.

Dopo aver applicato sopra la zona danneggiata, estratti fluidi dei tessuti e rimuove le impurità che vengono lasciati da ustione.

5. Camomilla borse per i cerchi scuri sotto gli occhi

Bolsas-te-ojos-hinchados

La camomilla è una pianta anti-infiammatori e rilassante che riduce la dimensione del le occhiaie e le borse che si formano intorno il contorno occhi.

Uso diretto sulle palpebre riduce al minimo l’oscuramento e attiva la circolazione per ottenere un look più fresco e riposato.

Gli effetti sono ancora meglio se hanno introdotto in frigorifero momenti prima di metterli sulle zone interessate.

6. Un impacco freddo per il sanguinamento del naso

Il sanguinamento nasale è allarmante ma, in realtà, ci sono molto pochi i casi in cui si indica un problema grave.

Di solito si verifica quando la membrana mucosa del naso si asciuga e si indurisce, causando una crepa che causa il sanguinamento.

Per risolvere il problema in una questione di minuti, mettere un impacco freddo sul ponte del naso e lasciare agire per qualche istante.

Questo rimedio comprime le vene e facilita l’arresto del flusso di sangue.

Consigliamo di leggere: 6 trucchi per cancellare il naso bloccato in una questione di minuti

7. Olio dell’albero del tè per il fungo del chiodo

Aceite' de árbol de té

Fungine delle unghie sono sgradevoli e possono causare l’indebolimento, gonfiore della cute circostante e anche la perdita totale dell’unghia.

L’olio essenziale di tea tree è un potente antimicotico e antibatterico che, applicato direttamente, elimina il fungo dalla radice.

Provare a utilizzare solo una o due gocce per evitare reazioni indesiderate; un’altra opzione è quella di diluire circa 6 gocce in acqua per bagnare i piedi.

8. Patate per le ferite superficiali

Le patate hanno una potente azione antinfiammatoria e antivirale favorisce il recupero delle ferite superficiali della pelle.

Grazie a queste proprietà di diminuire la sensazione di dolore e prevenire la crescita di microrganismi sulla zona interessata.

Dovrebbe essere applicato direttamente sulla ferita pulita e, per i migliori risultati, è necessario modificare ogni quattro ore.

L’uso continuato stimola la riparazione delle cellule e aiuta a prevenire le cicatrici, macchie, e altri tipi di marchi.

Come si è notato, con ingredienti che sono molto di base, si può trattare di piccoli problemi che nessuno di noi è al sicuro.

Proprio loro in mente da più fastidio.

Lascia un commento