Questione di seno sarebbe un bene per la salute!

E se guardare al seno sarebbe un bene per la salute?! Sì, Signori, non è un sogno! Secondo uno studio tedesco, la questione di petto di 10 minuti al giorno, permettono all’uomo di vivere più a lungo!!! DocteurBonneBouffe ti dice di più su questo studio più serio!

Gli uomini che guardano spesso il seno sarebbe in migliori condizioni di salute

Dr. Karen Weatherby nella regione di Francoforte, in Germania, ha condotto uno studio di più di insolito. Per 5 anni, ha rintracciato 200 uomini. Il primo gruppo di uomini era stato incaricato di sottomettere i seni delle donne quotidiana, mentre il secondo gruppo è stato il divieto di guardare. Per 5 anni, il medico ha osservato l’evoluzione della salute dei soggetti, attraverso la loro pressione sanguigna o la loro attività cardiaca.

Secondo i risultati pubblicati nel ” New England Journal Of Medicine, il gruppo di uomini che avevano come un’indicazione di guardare i seni delle donne su una base quotidiana goduto di una salute migliore! In realtà, avevano meno problemi di cuore, così come una pressione cardiaca e il sangue meno.

Guardare 10 minuti di petto è equivalente a 30 min di jogging

Dr. Weatherby spiega con il fatto che, a fissare il seno per 10 minuti equivalgono a circa 30 minuti di jogging o di cardio-training.

Aspetto del seno potrebbe innescare l’eccitazione sessuale, aumenta la frequenza cardiaca e stimolare la circolazione del sangue – migliorare la salute del cuore e ridurre il rischio di incidenti cardiovascolari.

Il segreto della longevità?

Secondo il medico, questa pratica consentirebbe anche gli uomini a guadagnare fino a 5 anni di vita – che è il motivo per cui si consiglia a ogni uomo, a impegnarsi in questa pratica più di questo!

Così, Signori, al lavoro!

Fonte: Studio del Dr. Karen Weatherby anche di Leggere il nostro precedente articolo: “le donne con il culo grosso più intelligente dell’altro “

Lascia un commento