Regole di procedura

Benvenuti al Blog più sottile più Giovane !

È un luogo di discussione e di scambio aperto a tutti.

La facilità d’uso è la parola d’ordine, e deve essere in grado di stabilire, nel rispetto di alcune regole.

Questi hanno l’obiettivo di proteggere ciascuno dei collaboratori e gli amministratori di questo blog.

Essi sono necessari per l’organizzazione e la struttura degli scambi tra i contributori.

Il “moderatore”, che sarà responsabile di far rispettare le regole di condotta sul Blog. Esso, pertanto, si riserva il diritto di escludere coloro che violano ripetutamente e sistematicamente.

La partecipazione alle discussioni su questo Blog, l’utente accetta di rispettare le decisioni e le regole.

Siete invitati a leggere attentamente la presente carta di buona condotta al fine di prendere conoscenza del funzionamento del Blog Più Sottile e più Giovane.

Postare un commento sul blog

Per commentare su questo blog, si impegna a rispettare i seguenti termini e condizioni :

– Essere di età(e) 18 anni di età e di capacità di discernimento ;

– Avere un indirizzo valido di posta elettronica.

Nell’interesse della trasparenza e del dialogo costruttivo, lo pseudonimo che lei fornirà verranno pubblicati con il tuo commento sul Blog. Il proprietario del Blog Più Sottile, più Giovane e Più espressamente accetta di non pubblicare o rendere pubblico il tuo indirizzo di posta elettronica (e-mail).

La responsabilità degli utenti

Ogni contributo pubblicato su questo blog sono di sua esclusiva responsabilità. Pertanto, i vostri commenti, che entra nel pubblico dominio, vincolante solo per voi, e solo voi.

La moderazione dei commenti

Al fine di contribuire alla buona condotta di commercio, la moderazione dei commenti sarà fatta a priori. Il tuo commento sarà oggetto di validazione da parte dell’amministratore o di un co-trustee del Blog Più Sottile, più Giovane, prima di essere pubblicati e resi pubblici. Questi può essere fatto per cambiare il tuo commento su la forma (senza cambiare il significato) o cancellarlo se esso non è conforme alle norme stabilite nel presente codice di buona condotta.

Ip

I testi, le fotografie, le immagini, i video e qualsiasi altro lavoro che appaiono sul blog sono protetti dal codice della proprietà intellettuale. Lei accetta di non riprodurre senza il consenso dell’amministratore del Blog Più Sottile e più Giovane.

Scrivi un commento su questo Blog, è d’accordo che il Blog più Giovane e più Sottile in grado di riprodurre e rappresentare tutti i vostri commenti e i loro contenuti con qualsiasi mezzo elettronico di comunicazione e per l’intera durata legale di tutela di tali commenti. Si garantisce che voi e il Blog Più Snello Giovane, che si dispone dei diritti necessari, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale per i commenti, i messaggi e i dati di tutti i tipi che si divulgare sul Blog, che consente di concedere i diritti trasportato nel presente documento.

Aderenza al tema

Ogni commento verrà convalidato appena si rispettino i tema con il Blog, Più Sottile, più Giovane e il suo campo di attività.

Rispetto incantesimo

Qualsiasi commento usando lo stile SMS, all’interno di acronimi, abbreviazioni, o scritti in maiuscolo potrebbe essere oggetto di un intervento dell’amministratore del Blog, Più Snella, Più Giovane in modo che sia riformulato per essere comprensibile a tutti. L’uso delle faccine è consentito, ma ogni abuso sarà bannato.

Il rispetto per le opinioni altrui

Il contenuto del blog a volte può dar luogo a dibattito, ma deve essere soprattutto un luogo accogliente per la condivisione. Se non siete d’accordo con qualcuno, si prega di dire a lui, in tutta semplicità, senza mancare di rispetto. L’amministratore del Blog, Più Snella, Più Giovane si riserva il diritto di cancellare un commento se sarebbe considerato troppo aggressivo, maleducato o offensivo nei confronti del destinatario.

Di pubblicità o di concorrenza sleale

Sul Blog, Più Snella, Più Giovane, naturalmente, è possibile condividere i tuoi progetti e buoni indirizzi. Tuttavia, la pubblicità, l’auto-promozione o di spam saranno rimossi immediatamente, soprattutto se si tratta di un modo indiretto per fare concorrenza sleale o improprio di pubblicità.

I Messaggi Privati

Al fine di evitare un afflusso di singole applicazioni, i commenti relativi alla richiesta di personale di assistenza non verranno pubblicati, ma saranno oggetto di trattamento nel privato.

Il rispetto delle leggi

Sarà immediatamente vietato qualsiasi contribuente che :

  • contravviene al buon costume, l’ordine pubblico, le leggi e i regolamenti in vigore, i diritti di terzi ;
  • esprime commenti diffamatori, violento o incitante alla violenza, ingiurioso, osceno, offensivo, discriminatorio, razzista o xenofobo, pornografico, pedofilo, revisionista o negazionista ;
  • parlare di attività illegali, in tutte le loro forme, compresa la riproduzione, la rappresentazione o la distribuzione non autorizzata di software, i marchi, le fotografie, le immagini, i testi ;
  • riferimento ai commenti o messaggi di istigazione a commettere reati ;
  • ha usurpato un nome o denominazione sociale ;
  • riproduce in tutto o in parte, qualsiasi contenuto protetto da un diritto di proprietà intellettuale, incluso il copyright, e per cui non hanno i diritti, come pure i messaggi che costituiscono violazione di un marchio registrato ;
  • distrae dal servizio del Blog Più Sottile e più Giovani per fare propaganda, di prospezione, di sollecitare o di proselitismo, professionale, commerciale o politica ;
  • riproduce, in tutto o in parte, i contenuti del Blog Più Sottile e più Giovani (immagine, un articolo, un oggetto multimediale, cartelle,…) che si riconosce che non sono di sua proprietà ;
  • possano interferire o danneggiare il corretto funzionamento del Blog PLusMincePlusJeune.

L’amministratore del Blog, Più Snella, Più Giovane si riserva il diritto di modificare questa politica senza preavviso o giustificazione.

L’amministratore del Blog, Più Snella, Più Giovane si riserva il diritto di applicare tali norme, e di escludere coloro che violano ripetutamente e sistematicamente. Le decisioni non possono essere contestati. Con la partecipazione al dibattito su questo Blog, l’utente accetta di rispettare le sue decisioni, così come le regole di cui sopra.

Condividi la pubblicazione “Norme di procedura”

Lascia un commento