Ricetta tradizionale di aglio pollo

L’aglio di pollo è un classico della cucina spagnola. Si richiede praticamente alcuna conoscenza della cucina e si prepara con pochi ingredienti che tutti abbiamo in casa. Il segreto è nel pollo ben fresco e poco più. Inoltre, abbiamo scelto un contorno di patate nel forno a microonde per uscire dalla tipica guarnizione di patate fritte.

Ricetta di aglio pollo con patatine nel forno a microonde Ingredienti: Per l’aglio di pollo: 1 pollo tritato 1 testa di aglio 1 foglia di alloro Romero Timo 1 goccio di vino bianco (tradizionale) 1 tavoletta di brodo di pollo (opzionale) Olio Extra vergine di oliva Sale e pepe Ingredienti per il contorno di patate nel forno a microonde: 2-3 patate grandi Sale e pepe 1 piccola cipolla (opzionale) 1 peperone piccolo (facoltativo) Olio Extra vergine di oliva

Nota: Con queste quantità si hanno circa 3-4 diners

Utensili: 1 pentola grande 1 coltello 1 cucchiaio di legno 1 ciotola per microonde con coperchio Preparazione: Preparare l’aglio pollo:

pollo' sriracha

Prendere la pelle di dosso i pezzi di pollo e sciacquare sotto il rubinetto. Mettere in una padella con una buona spruzzata di olio di oliva. Quando l’olio è caldo, incorporare pezzi di pollo salpimentados, l’alloro, il timo, il rosmarino, l’aglio, i chiodi di garofano, puoi metterle con la buccia o senza di essa, intero o tagliato in piccoli pezzi. Sbriciolare la pillola di brodo di pollo e cospargere circa lo stesso. Lasciate che il pollo ottenere la cottura a fuoco medio per circa 25 minuti, e si sposta di volta in volta. Quando a metà cottura, aggiungere una spruzzata di vino bianco. Preparazione delle patate nel forno a microonde: Peeling patate. Lavare le patate, la cipolla e il peperone. Tagliare le patate a tocchetti non molto grandi e i peperoni e la cipolla a julienne

Nota: Se si desidera, si può mettere la zucchina e la melanzana.

Essa incorpora tutti gli ingredienti in una ciotola per microonde, salpimenta e irrorate con un filo di olio di oliva. Coprire la ciotola. Tenete a mente che le patate e le verdure rilasciano un sacco di acqua. Messe nel forno a microonde e la cottura per circa 15 minuti alla massima potenza. Si può mettere le spezie che si desidera. I dati di interesse Difficoltà: facile Tempo di lavorazione: 30 minuti circa. Se si desidera assicurarsi che l’aglio non bruci, il grill con la buccia. Un’altra opzione è quella di friggere senza la pelle prima di aggiungere il pollo, rimuovere e re-integrata quando il pollo a metà cottura. Chiedete al macellaio di dare trocee il pollo, un compito che si salva. L’aglio di pollo è molto buono, servito con riso cotto, funghi, verdure cotte, e saltati in padella o patate fritte. Si può decorare con un rametto di prezzemolo. Utilizzare un vino di media qualità, se volete che il vostro pollo per avere un aroma ed un gusto squisito. Il pollo deve avere un colore uniforme o bianco con un colore giallo tenue, senza macchie. Indica che si tratta di un pollo fresco. Proprietà nutrizionali di aglio pollo:

alitas' pollo 2

Questo piatto è molto sano, in quanto contiene un basso contenuto di grassi di carne, come il pollo, l’aglio con più proprietà, e l’olio d’oliva. Quali sono i benefici per la nostra salute in questo piatto?

Proprietà dell’aglio: Favorisce la circolazione, aiutando a prevenire tutti i tipi di malattie cardiovascolari. Diuretico (reumatismi, artrite, gotta, obesità, ritenzione di liquidi). Antibatterico. Antibiotico naturale. La tosse. Promuove la digestione. Protegge contro il cancro. Diminuisce la reazione di allergia al polline. Proprietà di pollo: Per il sistema nervoso (vitamina B1). Per la pelle, unghie e capelli (vitamina B2). Trasformata in energia che si mangia (vitamina B3). Contribuisce alla formazione di globuli rossi (vitamina B6). Previene le malattie del cuore e malformazioni nelle donne in gravidanza (acido folico). Contiene fosforo, il cibo del cervello. Ferro da stiro, per il corretto funzionamento del sistema immunitario e per prevenire l’anemia. Il potassio aiuta a mantenere i nostri muscoli e il sistema nervoso sano.

Lascia un commento