Rimedi naturali per alleviare l’emicrania mal di testa

Stanchezza, stress, eccesso di cibo… L’opportunità di avere un mal di testa abbondano. DocteurBonneBouffe offre 7 alimenti per alleviare realmente e prevenire le recidive.

Emicrania mal di testa: un paio di rimedi naturelsPourquoi a-t-on emicrania?

L’emicrania è una delle “malattie” più diffuso sulla terra : circa il 10% della popolazione è colpito. Di questo importo è dovuto al fatto che è trasmissibile genetica : se un genitore soffre di emicrania, c’è un 40% di probabilità che il bambino è anche l’emicrania. Se entrambi i genitori soffrono di emicrania, possibilità di migliorare al 90% !

Purtroppo l’emicrania colpisce molto la vita delle persone colpite: le statistiche mostrano che il 90% dei pazienti in grado di svolgere la loro giornata, normalmente questo è il motivo per cui è considerato come uno dei pre-esistenti condizioni mediche più sgradevole…

Quando non è di origine genetica, la toxemia (presenza di tossine nel corpo) è una delle principali cause di mal di testa di emicrania. È quindi possibile ridurre l’emicrania riducendo il volume di tossine nel nostro corpo con il riposo, la meditazione, e scegliendo i cibi giusti. DocteurBonneBouffe presentiamo alcuni alimenti che possono aiutare a ridurre l’intensità del mal di testa di emicrania.

Santé:' Les véritables bienfaits des épinards

I frutti di mare

Frutti di mare contengono un sacco di omega 3, che sono molto efficaci nel trattamento dell’emicrania. Gli Omega3 sono essenziali per il funzionamento del cervello, e sono noto per avere proprietà anti-infiammatorie. Essi agiscono sui nervi della testa, alleviare il mal di testa.

Salmone, sardine, tonno, olio di oliva, olio di noci o semi di zucca sono anche importanti fonti di Omega3.

Le' lait est-il indispensable pour l'homme?

Il caffè

Una buona tazza di caffè è a volte uno dei migliori rimedi contro l’emicrania. Infatti, il caffè contiene caffeina, che, in quantità moderata, in grado di trattare il dolore in caso di mal di testa.

L’acqua

La disidratazione peggiora l’emicrania, che è il motivo per cui è importante avere sempre un bicchiere d’acqua a portata di mano. Non è detto che una donna dovrebbe bere 9 bicchieri di acqua al giorno, mentre un uomo 13.

comment boire plus d'eau

Lo zenzero

Lo zenzero è noto per essere un anti-infiammatorio. Per secoli, lo zenzero è stato utilizzato da molte civiltà, compresi gli Indiani, per curare mal di testa.

Questi alimenti non completamente cura di emicrania, ma si può almeno evitare o ridurre i sintomi.

Non esitate a farci sapere qual è il cibo che ha il maggior mercato per la vostra emicrania !

Presto,

Dr BB

Lascia un commento