Rimedi per curare la lombalgia

Bassa dolore alla schiena è dopo il freddo, una delle condizioni che influenzano di più le persone, indipendentemente dalla loro età o sesso.

E che questo potrebbe essere visualizzato sia da una cattiva posizione di sonno, esercitando un sacco di peso nella parte posteriore, o il semplice passare del tempo, i tendini e i muscoli della zona sono mantenuti.

I sintomi di mal di schiena può essere presentato in molti modi. Possono manifestarsi sia in forma di formicolio, dolore sordo, e forte, e si può colpire anche altre zone in forma di debolezza alle gambe o ai piedi. Soffri di queste condizioni? Bene, allora io vi darò una serie di consigli per mettere fine al mal di schiena. Come vedrete come vi sentirete molto meglio.

I passi da seguire per sbarazzarsi di mal di schiena Sospendere l’attività fisica. Può sembrare una stupidaggine, ma se si sposta un sacco, come è ovvio, la vostra schiena sarà risentita. Per questo motivo, è importante per voi di prendere una pausa quando si arriva a casa, e soprattutto quando vado a dormire per la notte. Così, quando si sta a letto, acostaros in posizione fetale, e con un cuscino o un asciugamano arrotolato tra le gambe. In questo modo si alleggerisce un po ‘ la pressione in questa parte. Applicare effetti a freddo-calore. Quindi, si sarà in grado di alleviare il dolore momentaneamente. In primo luogo, utilizzare il ghiaccio per le prime 48-72h al placebo. Dopo questo, si può iniziare a utilizzare il calore per creare un effetto diverso e il relax, come pure la zona. Così afferrare un sacchetto di acqua, llenadla con acqua calda, e andare finalmente a divano/letto con una posizione confortevole per la schiena. Passo tutto il pomeriggio e, come si vedrà dopo un paio di ore si sente molto meglio. Prendere antidolorifici leggeri. Questo vi aiuterà ad alleviare l’area nel breve-medio termine. Ci sono molti farmaci di questo tipo come ibuprofene o il paracetamolo. Se siete in dubbio, di cosa si può trovare di meglio, consultare il medico o il farmacista più vicino a voi. Certo che questa sarà la chiave. Riabilitazione da casa. Se non può permettersi un fisioterapista, ci sono una serie di esercizi che si possono eseguire direttamente nel tuo salotto. Inizio questa routine dopo 2 settimane di riposo, perché se non si può tornare alla ricaduta. Tra queste attività si può camminare lentamente, o in bicicletta attraverso una bici. In breve, tutto ciò è per recuperéis un po ‘ di mobilità nella zona.

In conclusione, si può dire che il basso mal di schiena può essere qualcosa di molto fastidioso che se non si prendono cura di/ti trattano bene, non si può lasciare a lungo termine sequele. Per questo motivo, da qui vi consiglio di seguire alla lettera le indicazioni riportate di seguito in modo che è meno male. Vedrete come la vostra schiena vi ringrazierà!

Lascia un commento