Rimedio con il limone, la cannella e lo zenzero per quasi tutto

Ci sono alimenti che hanno tante proprietà che abbiamo bisogno di abituarsi a prendere loro ogni giorno naturale e efficace nel prevenire problemi di salute.

Inoltre, se ci sono costante, ci possono aiutare anche a notare un grande miglioramento in corso di malattie croniche e altre malattie che ci sono in sofferenza.

In questo articolo andremo a spiegare come questo rimedio con il limone, la cannella e lo zenzero può aiutare a prevenire e curare quasi ogni problema di salute.

Perché è questo rimedio?

Questo rimedio contiene solo tre ingredienti che sono medicinali che contengono sostanze nutritive che il vostro corpo ha bisogno per migliorare i meccanismi naturali di auto-guarigione che tutti noi abbiamo.

Inoltre, gli alimenti che sono facili da trovare e molto costoso, quindi non c’è nessuna scusa per non preparare.

Si può prendere qualsiasi persona, anche se si consiglia sempre di consultare il proprio medico se si soffre di qualche grave malattia o assunzione di farmaci.

Vuoi saperne di più? Lee: Acqua detox mela e cannella per aumentare il metabolismo

Por' qué este remedio

Quali sono i suoi ingredienti principali? La cannella di Ceylon, Sri Lanka, è una specie aromatiche e medicinali che non deve essere confuso con la cannella cinese, non solo per il suo gusto, ma anche per i suoi benefici per la salute.

È possibile acquisire in polvere per preparare questo rimedio.

Il limone è un frutto con più medicinali che esiste, e la sua peeling è ancora più vantaggioso rispetto la sua polpa. Per essere in grado di consumare abbiamo bisogno di assicurarsi che sia eco-friendly in modo che esso non contiene cere o pesticidi.

Si può anche congelare per averlo sempre pronto.

Zenzero (Zingiber officinale) è una pianta medicinale che viene utilizzato e consumato fin dall’antichità in Oriente. Ha un sapore caratteristico, leggermente dolce, fresco e speziato.

Siamo in grado di ottenere in polvere, ma in questo caso saremo noi a scegliere di consumare fresco, perché ha più proprietà medicinali.

Jengibre

Che cosa è?

Questo rimedio a ciò che possiamo preparare per diversi giorni e tenerlo in frigo, anche se nella stagione invernale si consiglia l’assunzione di caldo o caldo. I quantitativi indicati sono per un giorno.

Ingredienti 2 limoni biologici per la sua peeling Un cucchiaio di cannella di Ceylon (10 g) Una spessa fetta di zenzero fresco 1 e mezzo litro di acqua Sviluppo Riscaldare l’acqua e battere leggermente con limoni, cannella e zenzero per due minuti. Colaremos la bevanda. Si può dolcificare con la stevia. Come si fa a prendere? 2 bicchieri a stomaco vuoto, mezz’ora prima della colazione. 2 bicchieri per tutta la mattina, separato dal cibo. 2 bicchieri per tutto il pomeriggio, separato dal cibo.

Esso è l’ideale per prendere questo rimedio leggermente caldo, soprattutto quando non siamo a stomaco vuoto e nei giorni di freddo. Tuttavia, in estate ci si può fare un’eccezione e di prendere fresca, ma non troppo freddo, che può essere dannoso per il fegato.

Non dimenticate di leggere: 6 motivi per cui si dovrebbe mangiare il limone ogni giorno

Limón

A che cosa serve?

Questa incredibile e semplice rimedio aiuta a migliorare la nostra salute, nei seguenti modi:

Rafforza il sistema immunitario. Aumenta il metabolismo e aiuta a combattere il sovrappeso, e la digestione dei grassi. Elimina i liquidi in eccesso dal corpo. Migliora i processi digestivi e contrastare l’iperacidità gastrica. Anche se il limone è un frutto acido, quando raggiunge lo stomaco agisce in maniera neutralizzare senza danneggiare i succhi gastrici, che dovrebbe sempre essere acidi. Previene le malattie cardiovascolari e riduce i livelli di colesterolo e trigliceridi. Protegge le nostre articolazioni. Migliora i livelli di energia e previene gli stati di stress e di esaurimento. Combatte l’insonnia e migliora il sonno durante la notte. Si dovrebbe evitare di prendere più tardi di 8 non deve alzarsi per fare pipì. Aumenta la libido e migliora i problemi di disfunzione sessuale. Protegge la gola e le corde vocali. In questo caso si deve prendere a temperatura ambiente o leggermente caldo. Previene l’invecchiamento delle cellule interne ed esterne. Fornisce calore al corpo, facilita la sudorazione e l’eliminazione delle tossine. Migliora la funzione del fegato e della cistifellea, due organi essenziali per essere con energia e buon umore. Alcalinizzare il corpo, che è la migliore garanzia di buona salute. Regola i livelli di zucchero nel sangue. Migliora l’assimilazione delle sostanze nutritive, in modo che gli stessi cibi sono molto più vantaggioso se prendiamo qualcosa da bere durante il giorno. È un ottimo rimedio per prevenire il cancro.

Lascia un commento