Routine di esercizio cardio

Gli esercizi conosciuto come “cardio” o “aerobica” hanno come obiettivo principale quello di migliorare il cuore e i polmoni. Deve essere presente in qualsiasi routine in palestra, al di là del sollevamento pesi. Nel seguente articolo, potrete conoscere quali sono le tecniche a casa all’interno della routine di allenamento cardio vantaggi che essa offre.

Perché fare cardio?

In sostanza, come si è detto, il cardio serve a migliorare il cuore e polmone. Ma permette anche di bruciare calorie e perdere peso, ridurre il rischio di sviluppare il diabete, alta pressione sanguigna, attacchi di cuore e colesterolo alto, migliorare la qualità del sonno e ridurre lo stress. Esperti di fitness indicare che deve eseguire almeno tre insiemi di 35 minuti a settimana di esercizio cardiovascolare. Ma attenzione, questo tipo di esercizio non è fatto solo in palestra, ma ci sono opzioni per approfittare di ogni momento libero che abbiamo a casa o anche in ufficio. Così che cosa, non ci sono scuse.

EjercicioI momenti migliori per fare cardio la mattina, quando il metabolismo è più veloce e si ottiene un 15% in più di risultati che se ti alleni nel pomeriggio o la sera. Il processo di questi esercizi ti permette di bruciare il grasso che si accumulano durante la notte, soprattutto. Essere sempre in movimento, non include trascorrere tutto il giorno davanti al PC, usare le scale anziché l’ascensore e di lasciare l’auto parcheggiata e piedi per effettuare l’acquisto.

Quando fai cardio non solo aumentare la frequenza cardiaca, rafforza il cuore e migliora la tua capacità polmonare, ma potrete godere di un ottimo stato di benessere e di salute generale. Vale la pena di fare un tentativo, e per iniziare il più presto possibile con il noto come “esercizi di resistenza”.

Routine di esercizi cardio

Questa routine può essere eseguita separatamente, scegliere e selezionare gli esercizi che ti piace o tutti insieme in un programma un po ‘ di più. Tutto dipende dal tempo a disposizione e quanto si vuole esercitare. La buona notizia è, non è necessario andare in palestra, è possibile allenarsi in casa o in giardino.

Il salto della corda

Sicuramente avrete in un cassetto, una corda per saltare (o si può anche utilizzare i vostri bambini). La corretta lunghezza è di vitale importanza per non fare uno sforzo che non è appropriato. Questo esercizio richiede la coordinazione di movimento, forza, equilibrio e resistenza. Non c’è dubbio che questa è un’attività ideale per tonificare, dimagrire, quadrante addominali, e per rafforzare le ossa. Ricordate di utilizzare calzature adeguate e, se possibile, di non essere imbottito. Circa quindici minuti al giorno è consigliabile.

Burpee

Si tratta di un esercizio che, anche se non si dispone di un nome che suona facile, serve per l’allenamento cardio. È un esercizio impegnativo, è vero, ma si può avere diverse varianti e le esigenze, in base alle proprie capacità. Iniziare in piedi, squat per sostenere i palmi delle mani sul pavimento, allungare il corpo, fare una flessione delle braccia, retraes le ginocchia al petto e ci si sveglia dando loro una pausa. Ripetuto almeno dieci volte.

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Scalatore

Si consiglia di non acquistare uno di questi dispositivi, se non si hanno i soldi (o spazio per memorizzare). Se in casa vi sono delle scale, li utilizzano. È possibile creare diverse combinazioni per salire su e giù due o tre passi, per esempio. È necessario aumentare gradualmente la velocità. Ricordarsi di mantenere il busto a destra e la vista in avanti.

Salto con le ginocchia verso il petto

Non spiegare troppo quest’anno, quindi, se hai bisogno di sapere che è molto buono per l’esercizio cardio. Stand con le gambe divaricate all’altezza delle spalle, fare un salto e sollevare le ginocchia fino a toccare il petto. Ripetere dieci volte di fila, la più alta, e, lentamente, si può stare. Riposare per un minuto e ripetere.

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Kickboxing oTae-bo

Questi due tipi di esercizi sono grandi per il cardio. Non è necessario andare a una classe. È possibile acquistare un DVD o guardare un video su Internet con funzioni differenti. Questa varietà di routine cardiovascolare il funzionamento del cuore, aumentare la forza e la flessibilità, e se lo fai bene, inoltre, permette di usufruire di alcune tecniche di auto-difesa (nel caso in cui non sia strettamente necessario).

HIIT

Si tratta di una routine di “odiato” ma la verità è che ha ottimi risultati, perché è il modo più veloce per migliorare la salute del sistema cardiocirculatorio e respiratorio. Questi esercizi dovrebbe essere fatto in brevi intervalli di tempo e sono di elevata intensità, che si alternano con il basso. Così, gli organi sono “costretti” a lavorare di più e questo aiuterà a bruciare calorie. Una volta caldo per 5 minuti, correre sul posto, fare squat, saltare, saltare la corda (o simulati), una camminata veloce in posizione e sollevare un ginocchio e poi l’altro più in alto possibile. Ogni esercizio è fatto per un minuto. Altri due minuti e fare una nuova serie.

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Cyclette

La cyclette è uno dei migliori esercizi per ottenere la resistenza cardiovascolare, se non abbiamo una bicicletta “comune”. Serve anche a bruciare calorie e perdere peso. La chiave è quello di camminare il più velocemente possibile, e si alternano tra in piedi e seduto nel seggiolino. Vi saranno forze di lavoro di gambe, migliorare la capacità polmonare e rafforzare il cuore. Fare 30 minuti al giorno.

Danza

Si tratta di uno dei più entusiasmanti attività che già esistono, non c’è dubbio. Non richiede un codice di abbigliamento, o di un’attrezzatura specifica, più musica e un po ‘ di spazio. Se non si sta andando a una classe di qualsiasi stile in particolare, si avvale di un mix di elettronica, salsa e reggaetton e ballare (se si vergogna di prendere vantaggio che non c’è nessuno in casa).

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