San Valentino 2012, a tutto benessere con i cofanetti Smartbox

San Valentino 2012 centri benessere Smartbox

Quale occasione migliore di San Valentino, per dedicarsi un piacevole momento di relax a due? Se siete alla ricerca di un’idea regalo davvero originale per il vostro partner, i cofanetti Smartbox dedicati al benessere possono fare proprio al caso vostro, e ce n’è per tutte le tasche.

A San Valentino, infatti, manca poco meno di un mese, ma la caccia al regalo perfetto è già iniziata tra gli innamorati. Se siete a corto di idee, vi suggerisco i cofanetti di Smartbox dedicati al benessere. Si tratta di una nuova generazione di buoni regalo, che permette a chi li riceve, di sfogliare una piccola guida che comprende tutte le strutture convenzionate sull’intero territorio italiano (ed estero in alcuni casi) dove poter usufruire dell’assegno regalo (contenuto nel pacchetto stesso). Basta semplicemente verificare la disponibilità e prenotare.

Tra i 28 cofanetti disponibili, i pacchetti dedicati al benessere sono forse quelli più interessanti, soprattutto in vista di San Valentino. Il cofanetto “Relax per due”, ad esempio, è la soluzione ideale per rigenerare mente e corpo e prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana. Si ha la possibilità di scegliere fra una serie di trattamenti rivitalizzanti nei vari Centri Benessere e Spa convenzionati. Se vi trovate nei dintorni di Roma, ad esempio, potreste fare un salto al Centro Shiatsu Laura Belletti, che dà diritto 1 massaggio shatsu di 30 minuti o una seduta di riflessologia plantare, sempre di 30 minuti. Lo shatsu è una pratica che viene dalla medicina orientale, si tratta di una digitopressione che ricalca i punti dell’agopuntura. Aiuta a riequilibrare le energie all’interno del corpo, dando un profondo senso di benessere e migliora lo stato generale degli organi e dei sistemi di funzionamento.

Se, invece, siete in quel di Milano, potreste immaginare di portare la vostra lei, o il vostro lui, al Centro Oasi Science 4 fit, un vero gioiello del relax e del benessere nel cuore delle capitale della moda. L’assegno regalo, infatti, dà diritto a 1 pacchetto “Total Body”, un accesso di 1 ora alla Spa, un massaggio alla cervicale di 30 minuti e 1 massaggio ai piedi di 10 minuti, in alternativa, l’accesso alla Spa di 1 ora e un massaggio completo da 50 minuti.

Photo Credit|ThinkStock

Lascia un commento