San Valentino 2012, massaggi e relax di coppia a Montecatini Terme

san valentino massaggi coppia San Valentino 2012? Perché non passarlo alle terme in totale relax di coppia? Ricordate il vostro primo amore o le feste degli innamorati passate con una persona speciale? E l’ansia dell’appuntamento, della scelta del regalo? Senza pensare invece all’ansia da prestazione! Tempi passati, ricchi di emozioni semplici, spontanee, come l’amore. Poi ad un certo punto, (con la maturità? Gli anni che passano? La passione che scompare?) tutto si dimentica ed anche la cena per San Valentino diventa un evento qualunque.

In realtà, credo che nel cuore della maggior parte di noi ci sia sempre tanto amore, ma la routine quotidiana ci fa vivere tutti i giorni di festa (come le ferie di Natale) come un grande stress. Organizzare qualcosa di speciale diventa un impegno in più, come pure regalare i soliti cioccolatini che regolarmente non saranno graditi perché la lei o il lui di turno sarà rigorosamente a dieta. Ecco allora che il consiglio migliore che possiamo darvi, per recuperare un benessere mentale e di coppia è quello di passare un bel week end di relax (non necessariamente il 14 febbraio che quest’anno arriva di martedì): un modo romantico per “staccare la spina” e prendersi cura di se, insieme. Ho scovato alcune offerte speciali per Montecatini Terme che dunque provo a condividere con voi.

L’Hotel Manzoni Wellness SPA (4 stelle) ad esempio offre un ingresso giornaliero per un percorso benessere di circa 180 minuti, la doccia emozionale, bagno Kneipp, Hamman, cromoterapia, talassoterapia e tanti massaggi, per lui e per lei. Costo a persona a partire dai 125 euro. Per chi invece necessita di rimettere a nuovo l’epidermide prima di romantiche carezze può scegliere un’altra soluzione, quella offerta dal Centro Benessere “Regina di Saba” presso l’Hotel Adua (4 stelle): fanghi al cioccolato in coppia, ma anche un gommage corpo con Sali del Mar Morto, olio d’oliva ed essenza di lavanda, oltre che un massaggio al nutriente olio di riso. Costo a persona a partire dai 119,00 euro, comprensivo del soggiorno.

Per chi invece non riesce a dedicarsi un intero week end, a Montecatini Terme si può anche optare per una soluzione serale, o giornaliera, ad esempio presso il Centro Benessere La Pace SPA 5 Stelle, con a disposizione l’accesso all’area benessere, prosecco, fragole e cioccolato, ma anche massaggi viso-corpo  e/o rilassanti con trattamenti antistress, a partire da 90,00 a coppia. Occorre trovare del tempo per prendersi cura della propria persona, oltre che dell’amore della nostra vita: di certo la salute fisica, ma soprattutto psicologica e (perché no?) sessuale ne trarranno giovamento.

Se vuoi approfondire altre tematiche simili leggi anche:

  •  San Valentino, musica e psiche per innamorarsi
  • San Valentino, un aiuto per le coppie di mezza età
  • Single a San Valentino, uno su tre è depresso
  • San Valentino 2011: niente sesso, coppie troppo stanche
  • San Valentino, come e perché il primo bacio non si scorda mai
  • San Valentino, menù per una cena romantica, afrodisiaca e salutare
  • San Valentino: in coppia in un centro benessere, ecco dove

Fonte: Montecatinibenessere

Lascia un commento