Sapone verginità : un effettivo beneficio o pericolo reale ?

Negli ultimi mesi, abbiamo sentito molto parlare del famoso sapone di verginità. Qual è il sapone di verginità ? Perché tante polemiche intorno al soggetto ? Medico BonneBouffe incentrate sul tema di dirvi di cosa si trattasse.

Il sapone di verginità, questo sapone plebiscité ma dangereuxQu è il sapone di verginità ?

Il sapone della verginità è, come indica il suo nome, un bar di sapone. Sì sì ! Si trova in alcuni paesi africani per il raggio di igiene dei negozi. I prezzi possono variare, ma è un colpo per meno di 15€. Proprio come un sapone classico, si ” pulisce “. Salvo che, a differenza di conoscere convenzionale igiene intima, il suo PH è neutro non. Ha anche poteri di astringenti, che vorresti stringere le mucose. Da qui il famoso nome di ” soap verginità “…

Savon' de virginite

Fonte : Yoko Verginità Di Sapone

Quali sono i vantaggi ?

Il sapone di verginità, quindi, è una soap e promette agli utenti di sbarazzarsi di cattivi odori, e così ” procurare una piacevole sensazione di freschezza e comfort per tutto il giorno.” Niente di più normale per una soap, mi dici.

Inoltre, il sapone sarebbe possedere poteri astringenti, che causano la contrazione del livello delle mucose della vagina. Così, il piacere sessuale, il maschio dovrebbe aumentare – il che spiegherebbe perché il sapone attira la lussuria di molte donne.

I rischi

La parte privata deve essere “pulito”, naturalmente, ma queste sono le aree sensibili. Saponi e ha un PH neutro dovrebbe essere usato. I poteri astringenti che hanno la reputazione di serrare le mucose e di ridurre le secrezioni non può essere paragonata alla verginità. Solo operazioni chirurgiche hanno questa autorità. -1 per il sapone verginità !

Inoltre, i poteri astringenti per questo famoso sapone può causare alcuni disagi per la femmina che lo utilizza. Nel lungo periodo, l’uso di questo sapone può rendere il sesso estremamente doloroso e anche esporre gli utenti a rischi elevati di cancro.

“Fatta eccezione per coloro che hanno un pH che è mite, i saponi sono dannosi per le mucose e deve essere evitato” , spiega Serge Noumbissi, ginecologo all’ospedale di Provins, vicino a parigi, quando è stato chiesto dal sito Giovani Africa. “Agiscono a danno dei lattobacilli, che gli ufficiali, mantenendo una buona acidità vaginale, evitare la proliferazione di organismi indesiderati. “-2 per il sapone verginità !

pea' beaute naturel maquillage

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net/Stockimages

Quindi benefici o pericolo reale ?

La risposta è piuttosto chiara. Questi saponi sono utilizzati per altri scopi, non semplicemente “pulito” : pericolose. Utilizzato per il gusto del piacere del partner,le conseguenze possono essere abbastanza disastroso. Sacrificare la sua salute, per il vantaggio del piacere di un suo compagno ? Ogni persona ha una propria scelta !

Lo sapevate che “soap verginità” ? Voi cosa ne pensate ? Dr. BonneBouffe aspetto il vostro parere !

Lascia un commento