Scoprire un gel naturale per il trattamento di smagliature, rughe, ustioni, e le macchie della pelle

Ogni giorno la pelle è esposta a vari insulti dall’ambiente, i raggi UV e da altri fattori che sono deteriorati.

Come risultato, abbiamo notato che sviluppa i vari tipi di inestetismi che ci fanno sembrare più vecchi, anche quando si è ancora giovani.

Per la riduzione di questi effetti e accelerare il recupero di piccole ferite, quasi sempre ricorso a prodotti cosmetici che offriamo sul mercato.

Tuttavia, ci sono opzioni che sono naturali al 100% che si può preparare con ingredienti che sono molto convenienti e ricco di vantaggi per la pelle

Tra questi, ci troviamo con un gel rilassante e nutriente che aiuta a combattere le smagliature, rughe e altri problemi della pelle comune.

Contiene vitamine, minerali e antiossidanti che sono coinvolti nella rigenerazione delle cellule, che mitiga i danni alla pelle.

Che cosa è questo gel per la cura della pelle naturale?

Questo gel naturale per combattere le alterazioni della pelle è realizzata la prodigiosa aloe vera combinata con olio di cocco e qualche olio essenziale.

Tutti questi prodotti sono ottimi alleati della pelle e contengono importanti sostanze nutritive che rinforzare e riparare.

Come non vogliamo dubbio circa i suoi vantaggi, di seguito diamo in dettaglio le proprietà dei suoi due principali componenti.

I benefici del gel di aloe vera

jugo' de aloe vera

La pianta di aloe vera contiene un gel ricco di sostanze nutritive che rivitalizzare e idratare la pelle. Il loro elevato contenuto di acqua, enzimi e antiossidanti rallenta il danno ossidativo causato dai radicali liberi e impedisce l’eccessiva perdita di collagene e di elastina.

Grazie a queste qualità, si può usare per:

Idratare e rivitalizzare la pelle. Lenire le irritazioni e allergie. Alleviare le scottature o causati da altri mezzi di calore. Combattere la cellulite e le smagliature. Ridurre le macchie e lentiggini. Prevenire e attenuare le rughe sul viso, collo e décolleté.

Leggi anche: Come è meglio conservare il gel di aloe vera

Benefici dell’olio di cocco

Cómo' limpiar el rostro con aceite de coco

Attualmente, l’olio di cocco è elencato come un “superfood” a causa delle sue proprietà nutrizionali.

Il suo alto contenuto di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti lo rendono un ottimo alleato per la bellezza della pelle.

Account con sostanze antinfiammatorie, idratanti e antibatterico per aiutare a combattere l’acne, macchie e piccole cicatrici che ci danno un brutto aspetto.

Serve anche come un detergente per il viso e un sostituto per creme idratanti per il business.

Per le sostanze che contiene, olio di cocco extra vergine può essere utilizzato per:

Dare luce naturale per la pelle. Nutrire e idratare naturalmente. Per ridurre la presenza di batteri e funghi. Ridurre la comparsa di smagliature viola e bianco. Ridurre la cellulite e vene varicose. Per combattere inestetismi della pelle. Per ridurre al minimo le rughe. Accelerare il recupero della pelle bruciata dal sole. Come preparare il gel naturale per il trattamento di inestetismi della pelle

Crema' de aloe vera y aceite de coco

Non interrompere l’assunzione vantaggio di tutte queste proprietà, vale la pena di pochi minuti per la preparazione di questo gel a casa per prendersi cura della vostra pelle.

Ingredienti 7 cucchiai di olio di cocco extra vergine di solido (105 g) 7 cucchiai di gel di aloe vera (105 g) 10 gocce di olio essenziale di gusto Come ti prepari? Inserisci il gel di aloe vera in una ciotola e mescolare con l’olio di cocco. Mescolare per tre-cinque minuti, fino ad ottenere un composto lucido e omogeneo. Aggiungere le gocce di olio essenziale e continuare a mescolare. Introduce il prodotto in un contenitore di vetro con un coperchio e portare in un luogo fresco e asciutto.

Visita questo articolo: Questo magico olio ha 8 incredibili benefici per la salute e la bellezza

Modalità di applicazione Utilizza questo prodotto ogni giorno, preferibilmente dopo la doccia, perché in questo stato la pelle ha una maggiore capacità di assorbimento. Prendere una piccola quantità di gel e strofinare con delicati massaggi circolari in tutte le aree che si sono interessati a confrontarsi con. Non avete bisogno di enjugarlo ma, se si desidera, è possibile rimuovere l’eccesso con un panno pulito quando si sono eseguite un minimo di un’ora.

Ora che sapete come fare il vostro proprio gel naturale per mantenere la pelle radiosa, voi non ci sono più scuse per combattere questi problemi che interessano la vostra bellezza.

Usare continuamente all’interno della vostra routine e scoprire i suoi incredibili benefici dopo poche settimane di utilizzo.

Ho il coraggio di provare!

Lascia un commento