Sfida culinaria #1: Raggiungere un Kebab Alimentari

Come tutti sapete, il Kebab è un piatto che di calorie ha una cattiva reputazione, ed è sicuramente per questo motivo che molti di noi nega… Ma il Kebab è un piatto che potrebbe essere equilibrata, in particolare, grazie alla varietà di ingredienti che esso contiene : verdure, carni, cibi amidacei…

Per mostrare che il Kebab può essere buono per la salute, DocteurBonneBouffe.com ha lanciato una sfida al talentuoso Chef Elise (aka “Il Capo è Una Donna” ) : mettere insieme, soprattutto per voi una ricetta del Kebab ” di regime “, che è a dire, una versione “light”, più sano, semplice e veloce da fare!

Come fare un Kebab ” Luce “?Suggerimenti per la realizzazione di un Kebab sano

Primo consiglio di fare un Kebab più sana è la sostituzione di carne di agnello o di montone (in genere utilizzata in ristoranti spiedini) di carne di pollo. Infatti, come di agnello, carne di montone sono la carne molto grassa. Questo è ciò che noi chiamiamo carne ” marmorizzato “, vale a dire della carne in cui il grasso è “misto” nel muscolo. Pertanto, non è possibile rimuovere il grasso, a differenza di pollo. Inoltre, il pollo è una carne più magra!

Il secondo consiglio per cucinare un Kebab, che è più sano è quello di rimuovere la porzione di patatine fritte (o almeno ridurre, se non a voi senza di esso). Perché? Perché nel Kebabiste, i chip sono spesso boccate di olio, che è molto male per la nostra salute e le nostre arterie. Inoltre, il kebab contenente il pane, che è già un amido, la rimozione del chip, si ripristina l’equilibrio degli ingredienti.

Il terzo suggerimento è quello di aumentare la percentuale di verdure per ottenere una bomba di vitamine!

Infine, l’ultimo suggerimento: rimuovere o sostituire le salse hyper grassi, che sono nella maionese o ketchup, con un po ‘ di salsa, chiaro e cremoso a base di yogurt 0% e erbe!

recette pour réaliser un Kebab ' Light""=' width='480

Il Kebab alimentari, immaginato dallo Chef Elise

La ricetta del Kebab dietetico proposto dallo Chef Elise di seguito:La ricetta del Kebab Dietetica, preparata da Chef di Elise.Ingredienti per 6 persone recette kebab diététique

Ingredienti necessari per la realizzazione del Kebab Alimentari

– 300 g di filetto di pollo – 1 pagnotta di segale a comprare in pasticceria marocaine – 1 grande insalata verde – 1 zucchina piccola – 1 cetriolo piccolo – 3 pomodori – ½ Mazzetto di coriandolo – 1 cipolla rossa – 1 cipolla bianca – aglio – 200 g di formaggio bianco 0% di grassi – un paio di foglie di basilico – una miscela di spezie (cumino, coriandolo in polvere, erbe di Provenza) – Olio di oliva – sale & pepe

Ingrédients nécessaires pour la réalisation du Kebab DiététiquePasso 1 : pollame

1) Tritate finemente scaloppina di pollo. 2) marinare il pollo nella miscela di spezie con un po ‘ di olio di oliva. Lasciate riposare per 30 minuti. 3) In una padella molto calda, aggiungere l’olio e friggere il pollo su tutti i lati per ottenere una bella colorazione. Cuocere per 10 min. 4) Sbarazzarsi di esso in una ciotola.

Fase 2 : tagliare

1) Sbucciate le cipolle, tagliatele a strisce. Snip l’aglio. 2) Tritate la cipolla bianca, caramélisez in olio d’oliva in una padella molto calda. Sbarazzarsi di cipolle. Fare lo stesso con le zucchine. 3) Tagliare la cipolla, condire con sale, pepe e un filo di olio di oliva. Si mangiano crudi, in il Kebab. 4) Lavare e effeuillez l’insalata. Snip il coriandolo. 5) Lavare e tagliare i cetrioli a strisce sottili.

Passo 3 : salse

1) Mescolare il formaggio bianco 0% di grassi, con un po ‘ di spezie, sale e pepe. Aggiungere il coriandolo. Ottenere il vostro bianco crema, salsa di formaggio. 2) Mondez pomodori : esso comporta la rimozione della propria pelle, ammollo in acqua tiepida, poi in acqua fredda. Tagliatele in 4, eliminate i semi, poi tagliateli a cubetti. 3) In una casseruola mettere un filo d’olio a soffriggere la cipolla bianca e un po ‘ di aglio. Aggiungere un pizzico di zucchero (Sì!) al fine di mitigare l’acidità del pomodoro. Condire con sale e pepe. Lasciare cuocere per 2 o 3 minuti. Aggiungere un pizzico di timo e pomodori tagliati a cubetti. Ridurre il calore e lasciate cuocere per 15/20 min. Gettare in una ciotola e aggiungere il coriandolo tritato.

recette kebab diététique light

Ora che tutto è pronto, il luogo nel dressage:

Dressage

1) Tagliare il pane a triangoli e aprire la porta della foglia 2) la Spazzola all’interno di sugo di pomodoro, formaggio bianco e salsa di pomodoro 3) Aggiungere i condimenti.

Attenzione.. Questo è il risultato !

recette facile kebab diététique recette kebab diététique

Voi cosa ne pensate? Chef Elise ha avuto successo la sfida culinaria di Medico BonneBouffe? Si prega di non esitate a lasciare il vostro parere nei commenti o sulla nostra pagina su Facebook!

Per ulteriori ricette da Chef Elise, non esitate a fare un giro su ChefElise.com!

Buon appetito!

Lascia un commento