Smettere di fumare: 3 bevande naturali che possono aiutare a

Come Mark Twain una volta disse: “Smettere di fumare è facile, l’ho fatto migliaia di volte.” Se questo è il vostro caso, se hai provato senza mai riuscirci, ti incoraggiamo di effettuare la raccolta e la tua forza di volontà.

Ci crediate o no, una buona volontà è una combinazione sottile e perfetta consapevolezza, sforzo, il supporto sociale e la chiara volontà di investire in salute e ben-essere.

Dal nostro spazio vi proponiamo oggi se non hai ancora riuscito a smettere di fumare, provare di nuovo, ma con più determinazione. Le bevande naturali elencati di seguito possono aiutare.

1. Smettere di fumare con questa bevanda è ricca di antiossidanti

Zumo' de zanahoria, manzana y jengibre

Le bevande che ho ora riflettere che non hanno intenzione di ottenere per se stessi per smettere di fumare. Aiutare la nostra salute, di scacciare l’ansia e proteggere il sistema respiratorio.

Sono, quindi, “mediazione”, che renderà più facile strategie per esercitare tutto il giorno ad abbandonare l’abitudine tabagica.

Vi consigliamo di leggere 16 modi per perdere peso

Con questo succo naturale a base di limone, di arancia, carota e papaia che avremo prima di tutto è quello di disintossicare il nostro corpo e per coprire il deficit di vitamina che ci porta alla nicotina.

Spiegare più nel dettaglio:

Vitamina A: carote sono molto ricchi in questo tipo di vitamina a (beta-carotene), necessario per riparare l’effetto dei radicali liberi che porta il fumo. Vitamina B: Sia agrumi come la papaya di questa vitamina, molto utile per il processo di eliminazione della nicotina nel corpo. Come curiosità vi dico che, se in più si aggiunge un po ‘ di germe di grano o lievito di birra, il beneficio sarà maggiore. La vitamina C è Essenziale nella nostra dieta per smettere di fumare. I loro effetti antiossidanti e depurative aiutano a prendersi cura dei nostri polmoni e la riparazione del tessuto danneggiato. Zinco: questo naturale liquefatto (gnl) è molto ricca di zinco, un tipo di minerale essenziale per il trattamento di molti problemi associati con il sistema respiratorio. Ingredienti 2 carote Il succo di 1 limone Il succo di 1 arancia 1 tazza di papaya (200 g) 1 cucchiaino di lievito di birra in polvere (5 g) 1 bicchiere di acqua (200 ml) Preparazione

Prendiamo questo frullato ogni mattina niente più ad alzarsi. Per fare questo, basta lavare bene le carote, ottenere il succo di agrumi e portare il tutto in un frullatore con la papaya, un bicchiere di acqua e il cucchiaio di lievito di birra.

Bere bene in modo uniforme e godere. Ricordate di prendere ogni giorno la mattina!

2. L’infusione di liquirizia e bucce di mela

regaliz' para dejar de fumar

Con questo infuso a base di radice di liquirizia e buccia di mela dobbiamo controllare l’ansia prodotta dal prelievo.

È possibile trovare la radice di liquirizia pronto a infondere in qualsiasi negozio di naturale. È digestive, anti-infiammatori e in grado di regolare l’ansia e il nervosismo. Se, inoltre, aggiungere la buccia di una mela, i benefici saranno superiori: controllo del livello di zucchero nel sangue, si prendono cura del nostro peso e prendersi cura del fegato. È molto di medicinali, vale la pena provare.

Conoscere i benefici di mangiare una mela al giorno

Ingredienti 1 tazza di acqua (250 ml) 1 cucchiaio di radice di liquirizia (10 g) La buccia di una mela 1 cucchiaio di miele (25 g) Preparazione La prima cosa da fare è lavare la mela e pelarla. È importante che è biologico, come la liquirizia, in modo che l’acquisto vale la pena di parafarmacie o negozi di alimentari di salute in cui si è sempre preso cura della qualità del prodotto. Mettete l’acqua a bollire e, quando è già caldo, aggiungere la liquirizia e la buccia di mela per effettuare una corretta cottura di oltre mezz’ora. Passato quel tempo, lasciate riposare, poi versate tutto il contenuto e il bastone con l’infuso ottenuto. Prende una grande ciotola e dolcificare con miele. Si può bere nel momento in cui ci si sente più nervoso o gli effetti dell’astinenza. Sento molto bene. 3. Nutriente acqua per smettere di fumare

Al momento di smettere di fumare è importante bere molta acqua per evitare la disidratazione ed eseguire il debug del nostro corpo.

Pertanto, è utile avere sempre in casa un vasetto già pronto che ci permetterà di ulteriori beneficiare di adeguate proprietà medicinali.

Prendere nota della preparazione.

Ingredienti 1 limone 1 arancia 1 carota 1 cucchiaino di zenzero in polvere (5 g) 1 cucchiaino di estratto di ginseng (5 g) 15 uva 1 litro di acqua 3 cubetti di ghiaccio

Anche scoprire i benefici del camminare ogni giorno

Preparazione È molto semplice da preparare. Per fare questo, si può iniziare a ottenere il succo dell’arancia e del limone. Riserva la scorza di limone, il lavaggio in anticipo e il taglio dopo in strisce sottili. Tagliare la carota in più parti, e siamo già al frullatore. Include il succo di agrumi, carote, ginseng, zenzero e 15 uva. È facile! Ottenere un frullato ben omogeneo, e già in una ciotola, mescolare con un litro di acqua fresca, il peeling del limone e un paio di cubetti di ghiaccio. Mi piace!

Lascia un commento