Solo con l’irritabilità, l’ansia e la depressione

L’irritabilità, l’ansia e la depressione sono problemi di salute mentale più comuni nella nostra società. Spesso vissuto come un complesso insieme di sfide, emotivo e funzionale. La scienza ci aiuta a capire la connessione tra la mente e il corpo e vedere come l’ansia e la depressione può essere causata da una varietà di fattori.

Questi fattori possono essere di natura nutrizionale, psicologico, fisico, emotivo, ambientale, sociale, spirituale, così come la genetica o di malattia del cervello. Mentre si sente spesso parlare di un biochimico causa, non è chiaro se il livello dei neurotrasmettitori è la vera causa di irritabilità, ansia e depressione, o semplicemente un sintomo che una persona è ansiosa o depressa.

L’irritabilità, l’ansia e la depressione non è la stessa, ma che spesso si verificano insieme. Non è raro per le persone con depressione ansia e le persone con ansia, depressione, così come irritabilità.

Migliorare la nostra salute mentale

Mentre la depressione e l’ansia sono di solito classificati come malattie mentali, ci trovo più utile pensare a loro come a dei problemi di salute del cervello, che è direttamente correlata alla struttura fisica e i meccanismi del cervello, così come le questioni emotive e di relazione.

Questa prospettiva mette in evidenza la necessità di prendersi cura del cervello, che, come altri organi del corpo, è influenzata dal nostro stile di vita. Come tale, ciò che mangiamo, come ci muoviamo e la qualità del nostro sonno influisce sul funzionamento del nostro cervello. Inoltre, il modo di gestire lo stress e altre emozioni, la qualità delle nostre relazioni e il nostro senso di scopo, giocano tutti un ruolo nella salute mentale.

I sintomi di ansia e depressione

Depresion' simple

L’ansia e la depressione che ci impediscono di sviluppare la nostra vita in modo normale, modificare le nostre abitudini e comportamenti e influenza le nostre relazioni in generale, il lavoro, la famiglia, il partner, ecc, si manifestano con sintomi che possono essere fisici (come dolore addominale, palpitante, dolori, tachicardia, mancanza di respiro, vertigini, tremori, sudorazione, stanchezza, ecc) o mentale (come irritabilità, ansia, paura, fuga, o l’evitamento, l’insicurezza, mancanza di concentrazione, ansia, ossessione, la tristezza, ecc). Di solito, questi disturbi sono prodotte da preoccupazioni esagerate e ripetuto, così come la difficoltà ad adattarsi ai cambiamenti personali o professionali.

10 azioni per finire con l’irritabilità, l’ansia e la depressione

Iniziare a prendere cura del vostro cervello con i seguenti suggerimenti.

Respirare lentamente, lenta espirazione aiuta a rilassare il corpo. Spostare il vostro corpo. Trascorrere del tempo in natura. Ottenere un sonno regolare e dormire. Trascorrere del tempo con il sostegno degli amici / famiglia. Accettare l’imperfezione. Mangiare cibo vero / funzionale, e bere molta acqua Meditare (seduti o in movimento) o prendere regolarmente il tempo per la pratica di auto-conoscenza. La pratica del perdono. Pratica gratitudine.

Lascia un commento