Strano: Si è tatuato con la sua aggiunta di Mcdonalds sul braccio

No, non stai sognando! Questo giovane uomo è ben fatto il tatuaggio con l’aggiunta del suo pasto presso il Mcdonalds sull’avambraccio destro!!! Semplice trovata pubblicitaria o follia ? DocteurBonneBouffe ha cercato di capire che cosa è passato per la mente del giovane norvegese di 18 anni.

Un giovane norvegese del tatuaggio la sua aggiunta di McdoUn tatuaggio… “unico” al mondo!

Se Stian Ytterdahl è attualmente molto orgoglioso del suo nuovo tatuaggio, si potrebbe rimpiangere in un paio di anni… In realtà, di essere giudicati “troppo corridori con le ragazze” dai suoi amici, gli amici hanno lanciato una sfida, piuttosto pazzo: ottenere un tatuaggio di una bambola Barbie sul dietro, o di ottenere un tatuaggio di un biglietto da Mcdonalds sul braccio.

Gonfiato, il giovane ragazzo di 18 anni ha accettato la scommessa, sceglie la seconda proposta. “Ora ho un live billboard”, accoglie Stian Ytterdahl nelle colonne di un media locale. “Questo è solo per divertimento. Forse questo sarà meno divertente quando sono 50 o 60 anni, ma è una mia scelta. È divertente per dire che ho fatto un tatuaggio che nessun altro ha, anche la data e l’ora vengono registrate!”

Insolite: Il se fait tatouer son ticket de Mcdo sur le bras…

Se il cliente è soddisfatto, è il principale…

A quanto pare non è una trovata pubblicitaria

Mentre la foto del tatuaggio Stian fatto il buzz sui social network, il marchio Mcdonald’s ha messo in chiaro che questa non era una trovata pubblicitaria da parte sua, e che il giovane non sarebbe stato permesso di inghiottire l’hamburger per libero a casa. Un peccato per lui…

Insolite: Il se fait tatouer son ticket de Mcdo sur le bras…

In ogni caso, c’è un altro che merita di essere il nostro top di peggiori tatuaggi da scoprire…

Fonte: laDepeche

Lascia un commento