Succhi di frutta naturali che aiutano a perdere peso

Succhi di frutta, in particolare ortaggi, oltre a promuovere la perdita di peso quando combinato con una dieta sana e un corretto programma di allenamento, contengono nutrienti essenziali, come vitamine e minerali, necessari per mantenere una buona salute.

Bere succhi di frutta fresca e del tutto naturali, senza zuccheri aggiunti, aiutare a frenare l’appetito, e sono di grande aiuto per ridurre la ritenzione di liquidi, gonfiore, e aiutare a perdere peso dell’addome.

CONSIGLI DIETETICI

– Scegliere le verdure a basso contenuto di calorie per preparare succhi di frutta succhi di frutta, preferibilmente di colore verde scuro, come spinaci, cavoli e broccoli; vegetali diuretici, come gli asparagi, sedano e cetriolo, che aiutano ad eliminare il gonfiore. Le verdure sono più bassi in calorie di frutta, che contengono più zucchero.

– Mantenere la maggior quantità di polpa nel succo possibile, perché la polpa contiene fibra, utile per pulire il vostro corpo, eliminando la possibilità di sviluppare la costipazione, sensazione di più una sensazione di sazietà.

– Bere il succo di frutta prima dei pasti per ridurre l’appetito.

– Sostituire gli snack verdure, succhi di frutta; succo di carota soddisfa le voglie di dolce, e aiuta a mantenere i livelli di zucchero nel sangue per evitare l’appetito.

SUCCHI DI FRUTTA PER LA PERDITA DI PESO

SUCCHI DI VERDURA

Bere succo di verdura aiuta a consumare la giusta quantità di verdura ogni giorno, ma anche per promuovere la perdita di peso.

Uno studio condotto dai ricercatori dell’Università della California-Davis focalizzata su 81 adulti con sindrome metabolica, che è a dire a coloro che hanno problemi a mantenere un peso sano, e fu osservato che i partecipanti che hanno consumato 1 o 2 bicchieri al giorno di succo naturale di verdure, ha perso quattro volte più peso, dopo 12 settimane, a quelli che non bere succo di verdura. Entrambi i gruppi hanno preso una dieta sana, composta di frutta, verdura, cereali integrali e carni magre.

Essi sono anche molto ricchi di antiossidanti, come il succo di pomodoro, che migliora il metabolismo del corpo e il cetriolo, che è l’ideale per perdere peso, per il suo effetto diuretico.

Altri tipi di succhi di frutta includono spinaci, sedano e broccoli sono utili per la perdita di peso. Il succo di spinaci si libera dell’eccesso di peso attraverso la pulizia dell’intestino, il succo di sedano aiuta a ridurre l’appetito per i cibi dolci e il succo di broccoli è una grande fonte di fibra che mantiene la sensazione di sazietà.

SUCCO DI LIMONE

Il succo di limone, 100% naturale, aiuta a migliorare la digestione, con un vantaggio per la perdita di peso, e ha un effetto di pulizia sul corpo, aiutando a mantenere equilibrati livelli di zucchero nel sangue. Si consiglia di consumare un bicchiere di acqua tiepida con succo di limone appena spremuto ogni mattina, al fine di ottenere ottimi risultati di perdita di peso.

Immagine per gentile concessione di (ebarrera)

Lascia un commento