Succhi di stress contro il basso contenuto di grassi

Lo Stress è una realtà costante nel presente, il nostro stile di vita pieno di attività e di responsabilità, sia a livello operativo, così come nella famiglia, di orari, di incontrare le persone si incontrano, un po ‘ di tempo libero per noi e le nostre esigenze, spesso conduce a quelle ben note situazioni di stress e di ansia che il nostro corpo solo per indebolire.

C’è una cosa che è chiaro: lo stress influisce in modo diverso per ogni persona, è di più, gli esperti dicono che ci sono anche differenze tra uomini e donne: le donne, ad esempio, sono più sensibili a queste situazioni, ma comunque ci troviamo di fronte a un migliore rispetto agli uomini a causa della nostra estrogeni e una maggiore facilità verbalmente esprimere i nostri sentimenti e le emozioni. Sia come sia, lo stress può diventare una malattia grave se le permettiamo di master, se ci permettono di prendere e modificare il nostro corpo, il riempimento con le tossine e sollevando gravi problemi di salute. Così che cosa se cominciamo a cambiare le nostre abitudini di vita? Che cosa succede se abbiamo iniziato a stabilire le priorità, di trovare il tempo per noi stessi e per nutrirci meglio? Una buona idea è, per esempio, includere questi sani succhi di frutta nella vostra dieta.

Nutrizione contro lo stress

Ci sono diversi alimenti che grazie alle loro proprietà può essere molto utile in queste situazioni di stress e ansia, ci aiuterà a desintoxicarnos, per eliminare queste tossine che lo stress memorizzato nel nostro corpo e per il relax. È come segue:

Alimenti con Vitamine A, C ed e, combattono i radicali liberi e sono l’ideale per alleviare lo stress e prendersi cura delle nostre cellule talmente semplice mantenere aggiornati i loro giovani e sani. Dove si può trovare? In carote, melone, rape o barbabietole, fragole, arance, limone, cavolini di bruxelles, spinaci, broccoli, peperoni, pomodoro… Magnesio, Potassio e Calcio:agiscono contro gli ormoni che il corpo secerne come risposta allo stress. Inoltre, sono rilassanti e regolare il ritmo cardiaco. Frutta, verdura e cereali integrali contengono potassio. Il magnesio si trova nella frutta secca, cereali, semi e verdure (ma attenzione, si può sparire in cucina, quindi è consigliabile consumare l’acqua in forma di zuppa o salse). Succhi di stress contro il Succo di barbabietole

Ingredienti

3 foglie di cavolo viola 1 pomodoro Medio barbabietole

Sviluppo

Lavare bene le verdure. Inserire nel frullatore o spremiagrumi, vedrete che si ottiene un succo di colore viola molto piacevole per gli occhi e per il palato, è semplicemente deliziosa e molto appropriato per drink per la notte.

Succo di mela e lamponi

jugo-natural-1-5-lts

Ingredienti

2 mele 7 lamponi Un paio di foglie di menta

Sviluppo

Lavare tutti gli ingredienti e portarli al frullatore il succo fino a quando non è tutto omogeneo e di una bellissima tonalità cremisi. È possibile aggiungere un po ‘d’acqua se si vede un po’ di spessore, bere immediatamente. È ideale da bere a colazione e a cena.

Succo di verdura

Jugo' de tomate

Ingredienti

1 pomodoro Un rametto di prezzemolo Medio di sedano 5 foglie di spinaci 5 foglie di lattuga indivia

Preparazione Ricordarsi di lavare bene tutti gli ingredienti. Dopo, il mixer, mescolare bene tutte le verdure fino ad ottenere una buona miscela omogenea. Si può mescolare con mezzo bicchiere di acqua e assumere prima dei due pasti principali, oltre ad alleviare la tensione si avrà un buon apporto di sostanze nutritive..

Succo di frutta, fragole e banana

Licuado' de Fresa y Plátano

Ingredienti

8 fragole 1 verde pera 1 banana matura 1 cucchiaio di lievito di birra

Sviluppo

Questo succo di frutta è buono come sano. È un buon antiossidante, purificante e rilassante, oltre che per il suo gusto, grazie alle fragole, consentirà di aumentare le vostre endorfine.

Si consiglia di lavare bene tutti gli ingredienti, metteteli nel frullatore o spremiagrumi e mescolare bene. E ‘ perfetto se si prende la prima colazione ogni due o tre giorni.

Lascia un commento