Succo di frutta a casa : perché scegliere l’estrattore di succo ?

Se siete interessati al cibo vivo, avete senza dubbio sentito la necessità di dotare una macchina di succo per fare una dieta di transizione (totale o parziale) in buone condizioni. Ci sono tre macchine di grandi dimensioni in succhi sul mercato : centrifuga, frullatore e spremiagrumi. Tutti e 3 hanno i loro pregi e i loro difetti, per questo motivo, Maria può spiegare a voi oggi, perché la macchina è più adatto nel contesto di un regime crudivore è l’estrattore di succo !

Scegliere la macchina per succo : come usare !La velocità di rotazione, un criterio indispensabile per essere presi in considerazione

Uno degli elementi fondamentali da considerare nella scelta di una macchina per il succo è la velocità di rotazione che permetterà la trasformazione della tua frutta e verdura in succo.

In realtà, si dovrebbe sapere che la frutta e la verdura sono alimenti che sono molto sensibili a fenomeni fisici come la luce o il calore. Essi hanno l’effetto di alterare le proprietà dei cibi e a fargli perdere gran parte, se non tutti, dei loro nutrienti e, di conseguenza, delle loro virtù alcalinisantes. Inoltre, lo spremiagrumi e frullatore hanno un alto tasso di rotazione che può arrivare fino a 15.000 giri al minuto su alcuni modelli. Questa velocità è l’azione del calore, il cibo e, di conseguenza, per farli perdere, una volta trasformato in succo di frutta, una non trascurabile quantità di nutrienti.

La differenza con l’estrattore di succo è che la trasformazione del cibo in succo è fatto con una o due viti, movimento lento e freddo. Per darvi un’idea, alcuni modelli di estrattori di succo di frutta hanno una rotazione di 43 giri al minuto, sapendo che la media è di circa 70 o 80 giri al minuto. La differenza è così importante, ed è il motivo per cui questa macchina è il beniamino del prime-foodists perché consente di avere il succo con un contenuto di nutrienti superiore.

Tuttavia, lo spremiagrumi e frullatore può essere macchine molto utile per essere in grado di variare le preparazioni a base di frutta e verdura, a fare i sorbetti, frullati, ecc

Les' differents types d'extracteurs de jus

In conclusione

Vedete, ogni tipo di estrattore ha i suoi vantaggi e svantaggi. Per facilitare la vostra scelta, si consiglia di elencare le esigenze che si ritengono indispensabili. Velocità di estrazione lento, il peso, le prestazioni o il prezzo, tenta di definire le priorità di questi ha bisogno di vedere che cosa sarebbe la macchina più adatta per il tuo problema. Inoltre, non esitate a consultare il parere degli utenti che, estrattori di succo che si sono interessati, sia su siti specializzati o sul forum, per essere in grado di rendere un parere il più oggettivo possibile al valore di questo o quel dispositivo.

Speriamo comunque che questi suggerimenti sono stati benefici e che si sarà in grado di aiutarvi nel vostro processo di scelta di una macchina succo di frutta !

Poche parole sull’autore : Maria, 26 anni, molto appassionato di nutrizione sin dalla mia adolescenza, ho scoperto l’alimento vivo, che mi ha aiutato a risolvere i vari problemi di salute. Così ho deciso di fare un sito sull’argomento, per aumentare la consapevolezza dei vantaggi di vivere alimenti per il maggior numero.

Lascia un commento