Suggerimenti per il debug e rivitalizzare il vostro pancreas

Noi di solito non do molta importanza a questo organo vitale. Non si sa nemmeno dove si trova!

Questa dimenticato molte cose per noi e per farlo è necessario retribuírselo in alcun modo.

Come? Continua a leggere questo articolo per scoprire i migliori consigli per esfoliare e rigenerare il vostro pancreas.

Dati sul pancreas (che forse non sapevate)

Si tratta di un organo situato dietro lo stomaco, più precisamente nel lato sinistro dell’addome. È una luce di colore marrone ed è responsabile della produzione di insulina. Questo ormone è molto importante perché regola il deposito di sostanze nutritive. Il pancreas ha due tipi di funzioni:

Endocrini: Per regolare i livelli di zucchero e glucagone nel sangue. Esocrina: Per produrre il succo pancreatico, che aiuta a digerire il cibo.

Se il pancreas non è in buone condizioni, funziona male o è indebolito non può fare il suo lavoro normalmente. Questo può causare pancreatite o diabete, e nei casi più gravi, il cancro del pancreas.

I peggiori nemici di questo corpo sono:

Grassi animali: in particolare latte e carne rossa. Friggere le Patate, hamburger, pizze, ecc Cibi raffinati: Farine e zuccheri. Gli alimenti trasformati: l’Aggiunta di sostanze chimiche, conservanti, additivi, coloranti, ecc La sigaretta. Bevande alcoliche.

Non dimenticate di leggere: come posso evitare che il cancro del pancreas?

Consejos-para-cuidar-la-salud-del-páncreas

Come prendersi cura del pancreas

Già avrete capito che si tratta di un organo molto importante nella vostra vita. È pertanto necessario prendersi cura, eseguire il debug e revitalices. Alcuni consigli per proteggere il pancreas sono:

Ci vuole una dieta sana

Avete letto prima quali sono i cibi che minare la tua salute, quindi, si sa che cosa si intende con “una sana alimentazione”. Cosa non può mancare nel vostro giorno per giorno è:

Frutta Verdure Noci Cereali farine Succhi di frutta naturali Tisana Acqua Scegliere alimenti di pulizia

Jengibre' (2)

In questo elenco sono:

Zenzero Carciofo Coda di cavallo Lievito di birra Aloe vera Consumare olio di oliva

Un cucchiaino da tè a stomaco vuoto, ti farà molto bene per pulire il pancreas. Subito dopo aver bevuto un bicchiere di acqua tiepida e il succo di un limone.

Svolge un’attività fisica

Yoga e tai chi servono a mantenere una buona circolazione del sangue e ossigeno in tutto il corpo e rinvigorire la funzione del pancreas e altri organi importanti.

È bene che il vostro tempo per fare sport aerobici come la corsa, il ciclismo, il nuoto o a piedi. Lasciare da parte lo stile di vita sedentario.

Actividad-fisica

Dieta trattamento del pancreas

Una volta che si prende fuori di questo piano, depurativo (della durata di 11 giorni) devi lasciare andare tutti gli alimenti che il veleno del pancreas. In questo modo non avrà problemi.

Giorno 1 Mangiare agrumi al mattino. Per pranzo un insalata cruda e un brodo vegetale. Cena un piatto di verdure al vapore, condito con limone e olio d’oliva. Giorno 2

Si può consumare solo frutta cruda.

La mattina di agrumi, di nuovo. A mezzogiorno, in insalata. La sera, una mela. Giorni 3, 4 e 5

Mangiare solo verdura. Meglio se si è in insalate (raw), ma può anche essere cotti a vapore o alla griglia. Mai bollito o fritto. Abito con limone e olio d’oliva. Tra i pasti si può mangiare un sedano, una carota o un pomodoro.

Giorni da 6 a 11 Colazione un succo di frutta. Pranzo un piatto di verdure al vapore. Cena in una ciotola di brodo vegetale e da una fresca insalata. Prima di andare a dormire, un bicchiere di succo di frutta. Dieta purificante per il pancreas

Si svolge nell’arco di una settimana e, oltre ad essere costituita da un piano di mangiare, include altre attività. Essa è basata su ritmi biologici del corpo:

Alle 4 di mattina, alle ore 12: Debug 12 alle 8 di sera: Decomposizione Dalle 8 di sera alle 4 di mattina: Analisi metabolica L’esercizio quotidiano è costituito da: A 15 minuti A piedi a passo moderato, con respiri profondi, per quanto possibile, nelle prime ore del mattino. Una pratica di meditazione, di preghiera, di contemplazione, di 5 minuti, almeno. È consigliabile ripetere due volte al giorno: la prima, quando ti alzi e la seconda quando si va a letto.

La dieta di purificazione è la seguente:

Colazione

Si può preparare in anticipo per che, per essere fatto al momento della colazione (dopo l’allenamento).

Ingredienti 1 ciotola di riso o farina d’avena ½ Ciotola di cereali tostati 1 manciata di alga kombu Preparazione

Mettete tutto in una casseruola, con un pizzico di sale, e fate bollire 5 minuti. Foglie 2 ore prima di drenaggio e di mangiare.

Cibo

ensalada

Viene eseguita dopo mezzogiorno e vi darà l’energia per continuare la giornata.

Ingredienti 1 tazza di cereali, pane tostato (può essere riso, quinoa, miglio) 1 cucchiaio di gomasio sale (o di semi di zucca) 3 unità di verdure (cipolla, porro, carota, rapa, zucca…) Preparazione

Fare un brodo di carne con un po ‘ di acqua in modo che sembra di spessore. Consuma fino a 2 vasche.

Leggi anche: perdere peso, controllando la quantità di cibo

Cena

Come a pranzo, ma solo 1 ciotola.

Per bere in qualsiasi momento della giornata, l’acqua è raccomandato. Si può anche optare per le infusioni di erbe naturali.

Non dimenticate che la cattiva alimentazione, mancanza di esercizio fisico, lo stress e l’inattività sono i nemici intimi della vostra salute generale e il pancreas in particolare.

Cerca di condurre una vita più tranquilla e più sano, e voi potrete godervi le conseguenze.

Lascia un commento