Suggerimenti per mantenere la verdura fresca

Il consumo di grandi quantità di verdure, è necessario mantenere una dieta sana e ottenere tutti i nutrienti di cui il nostro stato di salute, ma le verdure devono essere mantenuti freschi e in buone condizioni per garantire che essi continuano ad essere utili per il nostro organismo. Come mantenere verdura fresca? Leggere i seguenti suggerimenti e scoprire.

Evitare di comprare in eccesso Mercado-vegetales

Mercado-vegetales Oltre ad ottimizzare i costi per l’acquisto di frutta e verdura, garantisce inoltre che è sempre l’ideale e di evitare che il cibo si sono persi. (Foto: NguyenDT / Flickr.com)

L’errore più comune che facciamo con le verdure è quello di acquistare in eccesso. Questo perché non vogliamo corto di disposizioni nel caso in cui avete fame la notte o se arrivano visite. Tuttavia, questo tentativo di essere prudenti, siamo in grado di macinare grandi somme di denaro al mese. Per evitare questo, sarebbe opportuno fare una lista delle verdure che usiamo in settimana e solo acquistare sulla base delle previsioni. In questo modo, se un giorno ci sono le visite e la nostra quantità di piante scende troppo in basso, semplicemente sostituirli. Questo permette di mantenere fresche le verdure, senza desperdiciarlos e siamo in grado di aumentare la varietà della stessa.

Acquistare verdure fresche

La seconda raccomandazione è di tenere la verdura fresca è quello di acquistare il loro fresco, e, in alcuni casi, verde. Questo è raccomandato quando si acquista verdure per tutta la settimana, e sappiamo che alcune di usare alla fine. In questo modo non dovremo fare più acquisti una settimana, ma se avremo l’impianto pronto per quando sono necessari. È importante, inoltre, evitare quei prodotti che già danno i campioni di invecchiamento o di avvizzimento.

Controlla la temperatura del frigorifero Refrigerador

Refrigerador Tenere sempre tutto alla temperatura consigliata, dal momento che l’aumento o la diminuzione della stessa può direttamente influenzare il vostro cibo. (Foto: chrisscott / Flickr.com)

Uno dei principali nemici quando si desidera mantenere la verdura fresca è l’emergere di batteri che accelerano il degrado. Per ritardare questo problema, è importante che le verdure siano mantenuti a temperatura di 34° – 40° Fahrenheit, che impediscono batteri, e nel caso in cui si hanno già, diminuisce la loro proliferazione.

Utilizzare il cassetto per le verdure in frigorifero

Tutti i frigoriferi hanno un cassetto progettati per mantenere le verdure fresche. Questo cassetto è progettato per mantenere la temperatura e l’umidità adatto a ogni esigenza. E ‘ importante gruppo di piante secondo l’umidità che richiedono, le loro caratteristiche e il loro tipo. In modo che le condizioni del cassetto è mantenuto nel suo stato ottimale, si raccomanda di mantenere libero solo un terzo della sua capacità, rendendo l’aria di circolare facilmente.

Separa le verdure in piccoli sacchetti Además' de preservar mejor tus frutas y verduras también las mantendrás más ordenadas. (Foto: suavehouse113/ Flickr.com)

Además' de preservar mejor tus frutas y verduras también las mantendrás más ordenadas. (Foto: suavehouse113/ Flickr.com) Oltre a una migliore conservazione del vostro frutta e verdura anche mantenere il loro più ordinato. (Foto: suavehouse113/ Flickr.com)

Alcune verdure venire nella propria borsa o la confezione quando si acquista, e altri sono in busta al momento dell’acquisto. È importante tenerli separati perchè alcuni hanno una maggiore quantità di batteri che accelerano la decomposizione e che potrebbero influenzare il resto. Inoltre, alcune di queste guarnizioni sono progettati per mantenere fresca e verdura contengono consentire una corretta ventilazione.

Lievi modifiche per mantenere le verdure fresche

Ogni anno, milioni di tonnellate di ortaggi sono buttato da essere in cattivo stato. Questo riguarda sia le nostre tasche e per l’ambiente, ma seguendo questi semplici consigli si può conservare verdure fresche e risparmiare un sacco di tempo e denaro.

Lascia un commento