Tè verde: perché dovrei prendere?

Il tè verde è un tè che siamo in grado di trovare molti benefici per la nostra salute. La composizione del tè verde la rende ideale per tutte le persone e non hanno alcun effetto collaterale, a condizione che non richiede più di cinque tazze di caffè al giorno. Conoscere i benefici di questo tè, ci permetterà di utilizzare è quello di cui abbiamo bisogno e assicurarsi che ci prendiamo cura della nostra salute.

Composizione di tè verde

Il tè verde non deve essere confuso con il tè nero o tè oolong, in quanto ognuno di loro è realizzato in maniera diversa, e le loro qualità sono anche diversi. Il tè verde non è fermentato, mentre oolong tè è parzialmente e il nero è completamente – Il tè verde è fatto di una grande quantità di antiossidanti e un4% di caffeina, il che spiega il grande vantaggi che essa offre per la salute.

Benefici del tè verde

Il tè verde è usato per molti problemi di salute, sia come infuso o semplicemente applicando un paio di borse sulla parte interessata del corpo così come caramelle. In funzione di ciascuno dei nostri bisogni, si dovrebbe prendere questo tè in un modo o nell’altro.

Il tè verde ha dimostrato di essere efficace per il trattamento di verruche genitali, e per semplificare la mente. Composto di caffeina e neurotrasmettitori del nostro corpo funzionano molto meglio, quindi migliorare le nostre prestazioni. Tuttavia, le persone che hanno problemi con la caffeina, si dovrebbe essere attenti con la dose assunzione di questo tè.

Inoltre, gli antiossidanti che questo tè porta sulla tua composizione, rappresenta la soluzione ideale per prevenire la cinetosi che molte persone soffrono quando si alzano in piedi dopo la seduta o sdraiata per un buon tempo; per prevenire diversi tipi di cancro, come il cancro della vescica, ovaie, esofago, etc.; per ridurre il rischio che abbiamo che soffrono di morbo di Parkinson; per combattere i sintomi di bassa pressione sanguigna e ridurre i sintomi del virus del papilloma umano.

Inoltre, il tè verde ha dimostrato di essere utile anche per il trattamento di altre condizioni, anche se gli scienziati non hanno ancora abbastanza elementi per capire se funziona o no. Queste evidenze hanno dimostrato di essere positivi in alcune persone, mentre altri non lo fanno, egli suggerisce che il tè verde può essere utilizzato per aiutare in queste condizioni, ma senza una completa sicurezza del vostro funzionamento. Tra le condizioni che si possono trattare con il tè verde trovare la perdita di peso, il trattamento di alta pressione sanguigna, a combattere i sintomi di stanchezza cronica, prevenzione di colpo, aiutare con l’osteoporosi, migliora i sintomi del diabete di tipo 2, prevenire il cancro al seno, curare e prevenire le malattie delle gengive, e il trattamento di carie, tra le molte altre condizioni.

Il tè verde è uno dei migliori add-ons che possiamo aggiungere alla nostra dieta, ci permetterà di prevenire e alleviare i sintomi di varie malattie e condizioni che abbiamo.

Lascia un commento