Tisane per depurare il fegato

Il fegato è l’organo essenziale per la quale dipende per eliminare i batteri, tossine, virus, pesticidi, farmaci, e altri elementi dannosi per il nostro organismo. È normale che in un dato periodo di tempo, vedere “crollato”, e che avete bisogno di un debug. Come può essere possibile? Le tisane sono un ottimo rimedio naturale per farlo. La spieghi.

Di solito, medicina biologica, ci dice che il primo passo per il trattamento di qualsiasi malattia, la prima cosa è quella di “disintossicarsi”. In questo modo, potremo ottenere un più sano equilibrio. Così, per evitare di ammalarsi a causa di una malattia del fegato, è essenziale che almeno una volta o due volte al mese, facciamo una pulizia interna che utilizza le piante che ci il saggio la natura. Che cosa succede se abbiamo provato?

Come faccio a sapere che ho bisogno di eseguire il debug del fegato?

salud-dolor-higadoQuando abbiamo il fegato pieno di tossine, gonfio, o crollo di sostanze che impediscono di svolgere la sua funzione di norma, è consuetudine che si hanno i seguenti sintomi:

Gonfiore addominale. Poca voglia di mangiare. Ciò che mangiamo, ci sentiamo male, veniamo nausea, disturbi di… Si può soffrire di diarrea. E ‘ anche normale avere degli episodi di febbre, un segno sicuro che c’è qualcosa che non va all’interno del nostro corpo, che abbiamo una infiammazione. Abbiamo il gas intestinale. Il mal di testa. Dolore nella zona del fegato (ricordate, il vostro fegato è direttamente sotto il diaframma, in alto a destra) Eruzioni sulla pelle L’alito cattivo. Infusi raccomandato per pulire il fegato Infuso di carciofo

alcachofaVi aiutiamo a proteggere il fegato, per il debug e il trattamento di patologie correlate. Questo infuso è ricco di acido folico, vitamina A1 , vitamina B1, vitamina a, vitamina C e magnesio, fosforo, calcio, ferro, potassio, zinco e fibre alimentari. Una risorsa meravigliosa, adatta a prendere al mattino, con almeno 5 giorni di fila e ogni quindici giorni. In questo modo ci sarà purificare il fegato regolarmente.

Preparazione

Basta prendere due foglie essiccate di carciofo e metterle a bollire con una tazza di acqua. Lasciare riposare per questa infusione di 15 minuti e bébetela a poco a poco. Se si è affetti da qualsiasi malattia del fegato, si può prendere fino a 3 volte al giorno. Infuso di cardo mariano

cardo-mariano-belleza-interiorIl segreto di cardo mariano si trova nei semi. Contiene silimarina, una famiglia dei flavonoidi, che agiscono come un potente antiossidante, favorendo la rigenerazione del fegato, facilita la digestione dei grassi e inibisce l’ingresso di sostanze tossiche nelle cellule del fegato. Molto appropriato e necessario per eseguire il debug.

Preparazione

È possibile trovare i semi di cardo mariano in qualsiasi negozio naturale. Si tratta di uno dei componenti naturali più venduti, ma dobbiamo dire che l’infusione di non ottenere il 100% dei loro benefici, dal momento che la silimarina è un principio attivo che non solubilizzare bene nell’acqua. Gli specialisti consigliano di prendere le capsule o compresse. Di tutti, tuttavia, se si desidera fare un’infusione, non è necessario compilare un piccolo scoop di dolce con i semi di cardo mariano, machacalas e metterli in una tazza di acqua bollente e lasciate riposare per una ventina di minuti. Infuso di salvia

salvia2

L’infuso di salvia è perfetto per la rimozione delle tossine, alleviare il disagio nel fegato e debug. Si può prendere dopo i pasti.

Preparazione

La Salvia è facile da trovare. Un sacco di persone a coltivare erbe medicinali e di solito si hanno in casa questa pianta. Comunque, anche si può acquistare nei negozi di alimentari di salute. Il saggio di infusione preparata con 4 grammi di fiori e foglie per ogni tazza di acqua bollente. Dopo aver lasciato riposare per circa 15 minuti. L’infusione di dente di leone

te-de-diente-de-león

L’infusione di dente di leone è un ottimo stimolante delle funzioni del fegato, purifica e migliora la sua funzione. Si può prendere verso la metà del pomeriggio, o anche dopo i pasti, sarà anche contribuire a rendere la digestione.

Preparazione

Solo una manciata di fiori o foglie secche. Non sono cotte in una tazza di acqua e lasciateli riposare. Si può richiedere fino a 2 tazze al giorno. Infusione di boldo

Beneficios-boldoL’infusione di boldo ha proprietà digestive, prendersi cura del nostro stomaco e dell’intestino, e, soprattutto, protegge il fegato. È un alleato meraviglioso.

Preparazione

Questa pianta si può trovare anche nei negozi naturali. È semplice da preparare, basta mettere un cucchiaino di foglie essiccate per ogni tazza di acqua bollente. Lasciate riposare e prendere dopo i pasti.

Lascia un commento