Trattamenti a casa per il bruciore di stomaco

È sempre più comune per questo problema, a causa dello stress, la cattiva alimentazione e nervi. Ma questo non significa che dobbiamo subire senza fare nulla“, perché molti hanno anche.” Conoscere alcuni trattamenti a casa per il bruciore di stomaco.

I dati sull’acidità nello stomaco

Il termine medico è “bruciore di stomaco”, ma è comunemente conosciuto come “bruciore di stomaco”. E ‘ una sensazione di “fuoco” o una sensazione di bruciore nell’esofago appena sotto lo sterno. Altri sintomi è un gusto acido o amaro in bocca, simile alla sensazione prima di vomito. Si può anche avere difficoltà a deglutire cibi o bevande o dolore quando mangiare o bere.

La causa di bruciore di stomaco è il rigurgito di acido gastrico. Anche se il dolore inizia nella zona del torace, a volte può diffondersi alla gola, alla mandibola, o al collo. Un terzo della popolazione soffre di bruciore di stomaco una volta al mese. I motivi per i quali non appare possibile:

l’assunzione di un sacco di cibo o di alcool avete stomaco vuoto per un lungo periodo di tempo saltare la prima colazione mangiare un sacco di grassi o piccanti essere incinta essere maggiore di 60 anni l’obesità

acidez2

Tra le raccomandazioni per evitare questo problema sono da evitare alcuni cibi irritanti come il caffè, l’alcool, le salse piccanti e cibi fritti. Si consiglia inoltre di non sdraiarsi quando viene visualizzata la casella, perché aiuterà gli acidi dell’esofago “salire” in gola. Se si soffre di acidità di stomaco è spesso importante per visitare il medico perché potrebbe essere ulcere. Se è occasionale, ci sono rimedi naturali o gli antiacidi che sono disponibili in farmacia.

Gli alimenti che aiutano a ridurre l’acidità di stomaco

Consumandoli si sarà in grado di trattare questo problema è così fastidioso:

Gomma da masticare: per aumentare il flusso di saliva in bocca e si sarà in grado di neutralizzare i succhi gastrici. Zenzero: è possibile consumare come un’infusione in acqua bollente. E ‘ un tonico efficace per lo stomaco. Senape: un cucchiaino da tè allevia i sintomi. Dovrebbe essere consumato da solo o con un pezzo di pane tostato. Mandorle: mangiare due o tre, dopo il pasto, in modo che non compaiano i sintomi. Bicarbonato di sodio: un cucchiaino in un bicchiere di acqua calda. Bere lentamente per neutralizzare l’acidità. Avena: mangiare fiocchi per la colazione con latte o yogurt Patate: sbucciare e grattugiare una patata. Il succo si ottiene la bevanda in un cucchiaio. Banana: può essere prima o dopo i pasti.

acidez3

Aceto di sidro di Apple: diluire un cucchiaio per ogni tazza di acqua e bere sorso. Melone: questo frutto è ottimo in casi di bruciore di stomaco. Finocchio: supporta i processi digestivi e bruciore. Prezzemolo: si può consumare fresco e tritato nei tuoi pasti. Papaya: aiuti la digestione e allevia il disagio in quanto il bruciore nella bocca dello stomaco Apple: utilizzato per digerire meglio il cibo Ananas: ideale per mangiare dopo un pasto pesante o pesante. Cannella: consumo di tè e spezie per esaltare la sensazione di bruciore Rimedi naturali per il bruciore di stomaco

Se si vuole contrastare la sensazione di fuoco nella bocca dello stomaco dopo almuerzas o la cena, è possibile provare alcuni di questi rimedi casalinghi e naturali:

Preparare un succo di frutta con 2 foglie di lattuga e 4 carote (pelati). Posto in un frullatore con una tazza di acqua. Mescolare per cinque minuti. Ceppo e bere a stomaco vuoto al mattino. Posto un rametto di assenzio ad ebollizione con una tazza di acqua. Coprire, lasciar riposare e bere prima colazione. Far bollire 1 cucchiaio di foglie di boldo e 1 foglio di carciofi per ogni tazza di acqua per cinque minuti. Lasciare riposare, filtrare e bere una tazza al giorno per un mese intero. Mettere un litro di acqua a bollire e aggiungere 15 gr di basilico essiccato. Lasciato stare. Consumare tre tazze al giorno, dopo ogni pasto.

acidez4

Mix 30 grammi di salvia con 30 grammi di limone verbena. Mettere 1 cucchiaino in una tazza di acqua calda per la preparazione di un infuso e bere dopo i pasti. Mescolare l’albume di un uovo con due cucchiai di olio di oliva e bere più volte al giorno. Mettere alcune date in una tazza di acqua bollente e poi bere il liquido risultante.

Immagini per gentile concessione di Dana Spiegel, Timothy Krause, 24 oranges.nl Avi

Lascia un commento