Un’aspirina prima di andare a dormire riduce il rischio cardiovascolare

L’aspirina è un farmaco che ha più di un centinaio di anni con noi e che è indispensabile avere a casa, in quanto questo è molto efficace nella lotta contro la nausea, mal di testa, e altre malattie che sempre vengono rimossi con l’effervescenza di questa pillola.

Questo grande medicina è molto importante per tutti, ma non è solo utilizzato per il disagio della vita quotidiana di una persona, ma, secondo un recente studio, l’aspirina funziona come un metodo per ridurre il rischio di malattie cardiovascolari. Prima di andare a letto ogni notte, è bene prendere un’aspirina per evitare tutti i tipi di malattie legate a questo male.

Ciò che è stato scoperto circa l’Aspirina?

L’unica cosa che ho saputo circa la aspirina è solo alleviato il mal di testa, la febbre, il mal di stomaco, ed è stato anche considerato come una possibile cura per alcuni tipi di cancro esistente. Ma ultimamente si è scoperto che il consumo quotidiano e un’aspirina ogni notte prima di dormire, aiuta a evitare questi eventi cardiovascolari pericolosi a cui siamo sempre probabilmente per l’eccessivo consumo di carboidrati, zuccheri semplici e grassi saturi.

Tobias Bonten, studente di dottorato presso il Centro Medico dell’Università di Leida, ha spiegato, “Un aumento dell’attività delle piastrine contribuisce ad aumentare il rischio di eventi cardiaci acuti, in modo che questo semplice intervento potrebbe essere di beneficio per milioni di pazienti”

È comune nel corpo la mattina è che le piastrine hanno una maggiore attività, per cui si consiglia di consumare dosi più debole di “Aspirina” nelle persone che tendono a soffrire di alcuni episodi delicato per quanto riguarda le malattie cardiovascolari, poiché questo medicinale si assottiglia di molto sangue, il che rende molto più fluido ed evita che fare grumi lungo il loro viaggio attraverso le arterie.

Quali sono stati i risultati?

I risultati di questo esauriente indagine è nata da una ricerca di 290 pazienti che hanno ricevuto 100 mg di Aspirina al risveglio, ogni mattina, prima di andare a letto a notte per tre mesi. Che non era mai stato cercato alternative contro questo tipo di malattie che colpiscono il cuore, che è il motivo per cui la scoperta di questo metodo è molto importante per la comunità scientifica e per le persone coinvolte nel caso.

Pastillas

Aspirina ha fatto una scoperta molto importante per le persone, ora l’alternativa più facile di non avere malattie che possono danneggiare il nostro cuore sono proprio dietro l’angolo (Letteralmente), si dovrebbe acquistare solo una semplice aspirina, per evitare che si verifica questo tipo di complicazioni cardiovascolari che potrebbero tentare con la nostra vita e, eventualmente, ci lascia senza la possibilità di contribuire a salvare noi.

Immagine per gentile concessione di Universitam

Lascia un commento