Un massaggio del viso, mai invecchiare

E se il segreto dell’eterna giovinezza giaceva in un massaggio? Medico BonneBouffe condotto l’indagine e andò incontro al massaggiatrice-Yoko (aka Julie Douine) che ci ha svelato i segreti del Massaggio Giovinezza del Viso.

Massaggio anti-età: un rimedio anti-invecchiamento?Un massaggio per ritrovare la sua giovinezza…

Camminiamo spesso sulle creme varie, lifting e altri rimedi “miracoli” da pensare che essi ci può impedire di invecchiare. Questi sono spesso pieni di sostanze chimiche, che tende a rendere loro più male che bene. E se il segreto di una pelle giovane è il massaggio? Questo è confermato da Yoko, questo giovane massaggiatrice Medico di talento BonneBouffe accettato di rispondere!!!

Yoko ci fa scoprire il massaggio Giovinezza del Viso, un massaggio viso anti-età, risultante da una miscela di tecniche di massaggio giapponese con una tecnica di riflessologia facciale chiamato il Dien Chan. Quest’ultima parte del principio che alcuni punti del nostro viso è un riflesso di una parte del nostro corpo. Stimolando questi punti specifici con le dita o con strumenti specifici, siamo in grado di intervenire su queste aree e punti riflessi in modi diversi (rilassare, lenire, alleviare o ridurre il dolore).

Gli effetti del presente protocollo, anti-invecchiamento sono cosmetici: viso è subito tranquillo. Inoltre, la pressione esercitata su diversi punti sul viso, per stimolare la circolazione e aiutano la pelle a mantenere la sua salute. Portano freschezza e luminosità al viso, in lotta contro la cattiva circolazione che colpisce la nostra pelle. Regolari sessioni di contribuire a fornire gli effetti a lungo termine, aiutando a stimolare la giovinezza e la bellezza del nostro viso.

Massage' détente relaxation

Crediti: FreeDigitalPhotos.net/Stockimages

… e un momento di relax unico

Ci penso spesso, a torto, che la schiena è la parte più divertente per rilassarsi.Il centro massaggi “la Giovinezza del viso” è ancora un’ottima occasione per rilassarsi e rilassarsi. Un vero e proprio lasciarsi andare, che aiuta a chiarire la sua mente e la lotta contro lo stress. Tuttavia, non vi è più alcun dubbio oggi che lo stress favorisce e accelera l’invecchiamento…

Così, invece di spendere una fortuna in prodotti di bellezza, relax e optare per il massaggio anti-età! 🙂

massage' relaxation spa

Crediti: FreeDigitalPhotos.net/Stockimages

Costo: 1 euro al minuto.

Ulteriori informazioni: Indirizzo: Pausa in polvere, 14 rue Mayet, Parigi Yoko offre anche trattamenti e massaggi benessere a casa o in aziende.

Per domande o per fissare un appuntamento, contattare Julie Douine la sua pagina su Facebook.

Julie' Douine yoko parisE per coloro che vogliono andare oltre, Yoko offre anche altri servizi: – La cura-Nami : una cura vibrante realizzato sul retro del vestito. Aiuta a rilassare e calmare in profondità. Costo: 50 euro per 45 minuti. – Massaggio Balinese,: massaggio del corpo effettuato con l’olio. È un drenante, stimolante e dolce. Possiamo fare tutto il corpo o solo i piedi, le gambe o le mani. Costo: 1 euro al minuto. – Riflessologia facciale vietnamita Dien Shan. Aiuta ad alleviare un sacco di cose: emicrania, vertigini, depressione. Costo: 1 euro al minuto.

Lascia un commento