Un semplice trucco per rimuovere le callosità dei piedi con l’aspirina

La maggior parte delle persone che abbiamo sottrarre importanza per i piedi, e ci dimentichiamo che anche questi necessitano di una particolare cura per rimanere sano e bello.

Se ci pensi un po ‘ nel ruolo di tutti i giorni, ricordiamo che essi sono quelli che devono sopportare il nostro peso e la pressione che esercitiamo con ogni movimento.

Quindi, non è strano che da un momento all’altro, di sviluppare calli e le imperfezioni che, oltre ad essere antiestetici, possono causare l’infiammazione e il dolore.

Per tutto questo, dobbiamo imparare a dare loro un buon affare e di conoscere quei rimedi che consentono di ripristinare quando si soffre di un qualche tipo di alterazione.

In questo spazio vogliamo condividere è un semplice trucco con l’aspirina che è possibile utilizzare per rimuovere la pelle morta e quei fastidiosi calli. Non lasciare che provare!

Trucco con l’aspirina per rimuovere i calli dai piedi

Aspirina

L’aspirina, un farmaco ben conosciuto in tutto il mondo, utilizzato per controllare il mal di testa, febbre e alcune delle difficoltà del sistema circolatorio.

Per lungo tempo è stato uno degli analgesici più comunemente prescritti, come hanno dimostrato di avere un potente anti-infiammatorio e neuroprotettivi.

Tuttavia, al di là di avere molti benefici controlli i dolori e la riduzione del rischio cardiovascolare, è bene sapere che ha anche usi alternativi sul piano estetico.

Per esempio, è usato per combattere l’acne, macchie, e altri tipi di impurità che si riflettono in faccia.

Inoltre, è stato dimostrato di avere un effetto positivo nel trattamento del fungo del piede e una pelle spessa, che è formata dalla pressione costante.

Si dispone di un pezzo di grasso-solubili noto come un beta-idrossiacido, utilizzato da moltissime aziende nella produzione di creme e prodotti per l’esfoliazione.

Migliore di tutti è che riduce l’infiammazione e favorisce la circolazione, favorisce il trattamento del dolore in questa parte del corpo.

Come sappiamo che molti non hanno testato i meravigliosi benefici di questo ingrediente per alleviare i vostri piedi, allora daremo in dettaglio la procedura per prendere vantaggio di esso.

Vuoi saperne di più? Lee: Elimina le callosità dei piedi con questo rimedio

Come fare il trattamento dell’aspirina per rimuovere i calli dai piedi?

Cómo' preparar este remedio casero de aspirinas

Questo rimedio per i piedi è abbastanza economico e non provoca effetti negativi per la pelle che protegge i piedi.

Infatti, nel caso in cui si soffre di funghi e cattivo odore può anche contribuire a controllare.

Ingredienti 4 aspirina Il succo di 1 limone 1 cucchiaio di acqua (10 ml) 1 pietra pomice Calze Preparazione Prendere quattro aspirina e metterli in un mortaio per battere. Nel caso In cui non si dispone di un mortaio e pestello è possibile utilizzare una forchetta o un oggetto pesante. Mettere la polvere di aspirina in un bicchiere o un contenitore pulito e riserva. Tagliare il limone a metà ed estrarre tutto il succo. Mescolare la scorza di limone con polvere di aspirina e aggiunto un po ‘ d’acqua per formare una pasta spessa. Modalità di applicazione Pulire i piedi di tutti i tipi di sporco e si estende il prodotto sulle zone colpite da calli. Coprire con un paio di calzini regolati o un asciugamano. Lasciare agire per 20 o 30 minuti e risciacquare con acqua tiepida. Poi prendere la pietra pomice e strofinare delicatamente le zone colpite, per facilitare la rimozione di calli. Asciugate bene i vostri piedi e ripetere la procedura due volte alla settimana. Subito si sente un paio di piedi più morbidi e sani.

Non dimenticate di leggere: i segreti dell’aspirina per abbellire la pelle del viso

Suggerimenti per ottenere i migliori risultati

pies-con-crema

Per il trattamento di calli non è semplice e avrà effetto in breve tempo, si evita l’uso di tacchi alti o scarpe che sono troppo stretti. Si dovrebbe essere consapevoli del fatto che queste scarpe non fanno bene alla salute dei vostri piedi. Acquisire un vasetto di gelatina di petrolio e di trasformarlo in vostro naturale crema idratante per i piedi. Questo prodotto aiuta a mantenere l’umidità e previene la formazione di calli. Essere sicuri di mantenere il vostro scarpe deodorati e pulita, per non avere cattivi odori, muffe, e altre infezioni. Nel caso In cui il dolore e l’infiammazione associati con i calli non è andando a morire giù in un paio di settimane, consultare un medico per determinare la causa e ricevere un trattamento diverso.

Pratica questo semplice trucco e seguire tutte le raccomandazioni fornite, in modo che i vostri piedi guardare sempre bene e non causa alcun disagio.

Sarete stupiti di vedere il senso di benessere che si prova quando si prestano più attenzione. Li applico!

Lascia un commento