Un tè medicinale di anguria semi per eseguire il debug di reni

Tutti conosciamo i grandi benefici dell’anguria, così nutriente e rinfrescante spinta come che la frutta è essenziale in estate. Tuttavia, ci sono molto abituato a rimuovere i suoi semi, è di più, fino a quando non è comune è commercializzato come anguria, “senza semi”, per risparmiare la fatica di dover rimuovere loro.

Ora, sai che in questi piccoli tesori della natura sono nascosti incredibili benefici per la nostra salute? Consumato il loro fair quantità e attraverso una corretta decotto, il tè medicinale di anguria seeds è un meraviglioso rimedio per eseguire il debug di reni e rafforzare la loro.

Noi vi diamo tutte le informazioni nel seguente articolo.

Vantaggi di semi di anguria

A chi non piace l’anguria? Questo frutto di stagione, è ideale in estate, molto appropriato per ottenere idratata, remineralizarnos e beneficiare della sua azione antiossidante e diuretica. Tuttavia, è molto comune per rimuovere i semi, perché sono fastidiosi e non siamo abituati a mangiarli, di conseguenza, perdere l’incredibile benefici per la nostra salute che passiamo accanto a detallarte.

1. Semi di anguria, grande lassativi

Tratamiento-parasitos-intestinales

La maggior parte dei semi presenti nel frutto agiscono come lassativi mite per favorire il transito intestinale. Quello che succede è che lui non è come mangiare i semi presenti nelle fragole che sono nascosti nelle angurie. Sono troppo grandi, quindi, che un sacco di persone che conoscono il loro interessante virtù del libro per poi approntare una corretta infusione con loro, e per combattere la fastidiosa stitichezza. Essi sono molto efficaci!

2. Purificare il corpo e la cura per la nostra salute del rene

Riñones

Il tè medicinale di anguria seeds è conosciuto fin dall’antichità come un mezzo efficace per lavare i reni e sciogliere i calcoli renali. Hanno una potente azione diuretica, molto efficace per purificare il corpo, eliminare le tossine accumulate e ottimizzare il funzionamento dei reni in modo che possano eliminare quei materiali che finiscono per formare le pietre o le pietre.

Indicare, inoltre, che l’infuso di semi di anguria aiuta a regolare la pressione sanguigna alta, qualcosa di base per prendersi cura anche della salute dei nostri reni.

3. Anguria semi sono molto energico

sorbete' sandia

È un peccato che scartando li perdiamo tutti questi benefici. Sapevate, per esempio, che sono molto nutrienti? Così è. Questi semi di colore scuro sono ricchi di licopene, un tipo di antiossidante molto potente che possiamo trovare anche in pomodori. Inoltre, essi hanno un alto livello di magnesio e zinco.

È interessante considerare anche questi fatti:

Anguria semi hanno un livello molto basso di calorie. D’altra parte, sono molto energici e adatto per gli stati di convalescenza o di debolezza. È un rimedio ideale per quei giorni in cui ci si sveglia molto stanco! Come devo prepararmi per il mio tè medicinale di anguria semi di lavare i reni?

batido' sandia Marinate me Baby

È molto semplice. Questo tè medicinale di anguria semi saranno molto adatto per tutte quelle persone che soffrono di problemi renali e anche frequenti infezioni del tratto urinario. Prendere nota di tutto quello che dovete fare.

Ingredienti 40 g di semi di anguria (assicurarsi che il cocomero è organico e che la sua cultura è stato il più naturale possibile) 1 litro di acqua 150 g di anguria tagliata a cubetti Preparazione La prima cosa che faremo è quello di far bollire il litro d’acqua. Come si arriva a bollore, cogliere l’occasione per macinare 40 grammi di anguria semi, utilizzando, se si desidera un mortaio essere ridotta correttamente e la cottura è più efficace. Una volta schiacciato, i semi dell’anguria, di aggiungere all’acqua calda, che vi permetterà di cucinare insieme in un’ora e mezza. Una volta pronto, spegnete il fuoco e lasciate riposare per un’ora fino a che freddo. Dopo, scolare il contenuto e separa i semi delle acque medicinali. Che cosa il prossimo passo? Frullare l’anguria e, una volta pronto, agitare l’acqua con cui hai fatto l’infusione di semi. Conservare in frigo in una bottiglia di vetro non prendere nessun gusto divertente. Come prendere il tè medicinale di anguria semi? Ci prendo a temperatura ambiente. La prima coppa bere a stomaco vuoto e seguenti, mezz’ora dopo i pasti. Faremo questo trattamento per due giorni di fila ogni settimana, fino a quando vediamo i risultati. È importante non aggiungere zucchero. Se avete bisogno di qualche dolcificante si può mettere un cucchiaio di miele (25 g). Sottolineare, inoltre, che, ovviamente, siamo in grado di eseguire questo trattamento durante la stagione delle angurie, tuttavia, sarete in grado di trovare anguria semi nei negozi naturali durante tutto l’anno, dato i suoi benefici. Osservare se stessi come funziona per voi. Non ricordo mai oltre 40 grammi di anguria semi. Che cosa è più appropriate saranno prese in infusione e mai consumati, in modo naturale, dal momento che non vengono digeriti molto bene.

Iniziamo oggi?

Lascia un commento