Vantaggi di una pera, una giornata per la salute

Inoltre per la sua disponibilità e il gusto, le pere sono anche stato apprezzato per le sue proprietà medicinali per migliaia di anni. Il consumo regolare di questo frutto delizioso, ti dà un sacco di vantaggi, non solo per la salute ma anche per la pelle. Continua a leggere e conoscere i benefici di pera per la salute.

Riduce il rischio di alcuni tumori

Una quantità eccessiva di acidi biliari nell’intestino può aumentare il rischio di cancro del colon-retto, oltre ad avere problemi intestinali. Le fibre, pere è una tendenza a rimanere in acido di bile, che aiuta a prevenire il rischio di cancro al colon. Inoltre, i fitonutrienti presenti in pere aiutare a ridurre il rischio di cancro gastrico. Uno studio di quasi 500 mila persone dall’Istituto Nazionale della Salute e l’Associazione Americana dei Pensionati, ha rivelato che il consumo di pere in grado di ridurre il rischio di cancro dell’esofago.

Stimola la digestione e la salute intestinale

La carnosità e woodiness della pera ha un ruolo molto importante la digestione umana. Una singola porzione di pere fornisce il 18% del fabbisogno giornaliero di assunzione di fibre. Questa fibra agisce come un agente di carica nell’intestino, rendendo più facile il passaggio del cibo attraverso questi. Inoltre, stimola la secrezione dei succhi gastrici e la digestione, il cibo per spostare più liscia, più digeribile. Un altro dei vantaggi della pera nella digestione regolare i movimenti intestinali e ridurre il rischio di stipsi, come pure la diarrea.

Riduce la pressione sanguigna

Questo frutto è una meravigliosa fonte di potassio , il che significa che i benefici di pera, possono avere un impatto significativo sulla salute del cuore, perché il potassio è un vasodilatatore. Questo significa, che, oltre a ridurre la pressione sanguigna, riduce anche la tensione, evitando la formazione di coaguli o danni all’intero sistema cardiovascolare. Inoltre, aumenta il flusso di sangue a tutte le parti del corpo, ossigenare organi e promuovere la sua efficacia.

La riduzione della pressione sanguigna è anche collegato ad un ridotto rischio di malattie cardiovascolari come l’aterosclerosi, infarti e ictus.

Aiuto per perdere peso

Pera' peso

Molte persone evitare il consumo di alcuni frutti a causa del loro contenuto calorico, soprattutto quelli derivati da zuccheri naturali. Tuttavia, le pere sono uno dei frutti più basso in calorie. Pera ha, in media, poco più di 100 calorie, che è del 5% dell’indennità giornaliera per una dieta sana. La fibra di questo frutto, che ti fa sentire pieno, allo stesso tempo, avere un basso impatto sul vostro aumento di peso e obesità.

Rid pericoloso composti dal corpo

Come molti altri frutti, le pere contengono un sacco di antiossidanti che combattono le malattie, le condizioni all’interno del corpo. Gli antiossidanti funzionano per eliminare i radicali liberi che si accumulano nel corpo dopo del metabolismo cellulare. Questi radicali liberi mutare il DNA delle cellule sane in cellule tumorali e può causare una serie di altre condizioni devastanti. Pertanto, i componenti antiossidanti di vitamina C, vitamina A, e e flavonoidi composti come il beta-carotene, luteina e zea-xanthin (che sono tutti di pere, può aiutare il corpo a liberarsi di questi pericolosi composti.

La riparazione dei tessuti (ferite)

I vantaggi di pera sono presenti anche nella sintesi di nuovo tessuto in vari organi e strutture cellulari del corpo con vitamina C. Questo mantiene il metabolismo del corpo senza intoppi e assicura che tutte le funzioni funzionano correttamente.

D’altra parte, la guarigione della ferita accelerata con alti livelli di acido ascorbico; lievi scalfitture, tagli, e i danni derivanti da infortuni e malattie può limitare il più veloce grazie ai benefici della pera, attraverso i loro alti livelli di questi nutrienti essenziali per la vostra dieta. Riparare i vasi sanguigni danneggiati, è un altro dei vantaggi della pera.

Promuove il sistema immunitario

Il sistema immunitario del corpo è alimentata anche dall’attività di antiossidanti e di vitamina C. Questa vitamina, è stato conosciuto per lungo tempo essere benefico per il sistema immunitario, stimola la produzione e l’attività dei globuli bianchi. Oggi, grazie a molti studi che hanno presentato i vantaggi del pero, questo frutto è stato suggerito nella dieta per eliminare condizioni semplici, come il comune raffreddore, l’influenza, o altre lievi malattie.

Migliorare la circolazione e il numero di globuli rossi

Per le persone che soffrono di anemia o carenza di minerali, i benefici della pera può essere molto utile. Grazie al suo contenuto di rame e di ferro, facilita e migliora l’assorbimento dei minerali nel sistema, e l’aumento dei livelli di ferro, che significa un aumento nella sintesi dei globuli rossi. Il ferro è una parte importante di emoglobina (anemia), che è legato a carenza di ferro.

Si può aiutare a prevenire l’affaticamento, scarsa funzionamento cognitivo, debolezza muscolare, e il cattivo funzionamento del sistema di organi con il consumo di alimenti ricchi di ferro e di rame, che sono presenti in quantità significative in pere.

Nota: Il conteggio di rbc è un esame del sangue che misura il numero di globuli rossi.

Protegge il cuore

Pera' corazon

Le pere sono un’ottima fonte di fibra dietetica, fibra è buono per il cuore. Gli studi hanno dimostrato che la fibra può ridurre i livelli di colesterolo “cattivo” dal legame con i sali biliari, e quindi aiutare a rimuovere dal corpo. Le pere possono anche ridurre il rischio di ictus fino al 50 per cento.

Riduce l’infiammazione

I componenti di antiossidanti e flavonoidi pere può anche indurre effetti anti-infiammatori nel corpo e ridurre il dolore associato con la malattia di infiammazione. Questo include la riduzione dei sintomi di artrite, malattie reumatiche, gotta, e condizioni simili.

Mantenere le ossa forti

L’alto contenuto di minerali delle pere (magnesio, manganese, fosforo, calcio, rame), significa che è possibile ridurre la perdita di minerale osseo e malattie invalidanti come l’osteoporosi e la debolezza generale del corpo a causa della mancanza di sostegno da parte le ossa .

Agisce positivamente sulla vostra pelle, i capelli e gli occhi, e

Peras' canasta

Una delle vitamine più versatile del corpo umano è la vitamina A. le pere sono ricche di vitamina a, e di componenti come la luteina e la zea-xanthin, che agisce come un antiossidante, riducendo gli effetti dell’invecchiamento sulla pelle, come le rughe e macchie di età.

Questo potente di frutta può anche ridurre la perdita di capelli, degenerazione maculare, cataratta, e diverse altre condizioni associate con il processo di invecchiamento.

Lascia un commento