“Voglio essere single, ma con voi”, la lettera più virale in internet

“Voglio essere single, ma con voi” è una lettera che negli ultimi giorni sta dando al mondo attraverso la rete. Forse il suo successo è dovuto al fatto che si tratta di una dichiarazione di intenti (sessuale e non sessuale) in ogni regola.

Così, a margine sentiamo che ci sono o non sono identificati con i tuoi contenuti, la tua lettura è totalmente illuminante per capire che la nostra anima gemella è la persona con cui possiamo essere noi stessi in tutta la nostra essenza.

Leggere qui di seguito:

“Voglio stare sola con te.

Voglio andare a prendere una birra con i tuoi amici, in modo che il giorno successivo si dispone di una sbornia e mi chiede di andare a vedere, perché si desidera avere di me tra le tue braccia e ci acurruquemos. Voglio parlare a letto la mattina da tutti i tipi di cose, ma a volte il pomeriggio; voglio che ogni uno fa quello che vuole durante il giorno.

Voglio parlare me le notti che si va fuori con gli amici. Mi dici che c’era una ragazza in un bar che si mettono po ‘ gli occhi. Voglio inviare messaggi quando sei ubriaco con i tuoi amici in modo che mi può dire merda, solo così si può essere sicuri che anch’io sto pensando.

Mi auguro che ci sarebbe da ridere mentre facciamo l’amore. Iniziamo a ridere, perché stiamo provando cose nuove e non hanno alcun senso.

Io voglio che ci sia con i nostri amici, per cui mi prendi per mano e mi portano in un’altra stanza, perché ci si può tenere di più, e la voglia di fare mi piace proprio lì. Voglio provare a rimanere in silenzio, perché ci sono persone, e si può sentire.

Mujer' envuelta en rosas

Ho voglia di mangiare con voi, che mi fate parlare di me e di te e parla di te. Io voglio discutere su quale sia il migliore, la riva nord o sud costa, il quartiere a ovest o a est.

Voglio immaginare l’appartamento dei nostri sogni, anche sapendo che non avrebbe probabilmente mai vivere insieme. Voglio che tu mi dica i vostri piani, quelli che non hanno né piedi né testa. Voglio farmi una sorpresa dicendo: “prendi il tuo passaporto, andiamo via.”

Voglio avere paura. Fare cose che non vorresti fare con chiunque altro, perché con te mi sento al sicuro. Tornare a casa ubriaco dopo una notte con gli amici. Per me a prendere il viso, mi bacia, io uso come pad, e mi tieni molto forte dalla sera.

Vedi anche: La sana arte di godere il silenzio

Mujer' sexo

Voglio che tu abbia la tua vita, si decide di lasciare, viaggio di un paio di settimane di puro capriccio. Lasciarmi qui, sola e annoiata, volendo ignorare la tua faccia sorridente su Facebook dicendo “Ciao”.

Non voglio che sempre mi invita i tuoi folli, e non voglio invitiamo sempre al mio. Così, il giorno successivo mi può dire come è stata la notte e mi puoi dire la tua.

Voglio qualcosa che è semplice e, al tempo stesso complesso. Qualcosa che faccio spesso domande a me stesso, ma che, al tempo in cui essere con voi nella stessa stanza, scompaiono tutti i dubbi. Voglio che tu pensi che io sono abbastanza, che siamo orgogliosi di dire che stiamo insieme.

Voglio che tu mi dica ti amo e, soprattutto, per essere in grado di dirvi come io per te. Voglio che tu mi permetta di camminare davanti a voi in modo che si può vedere come spostare il mio culo da un lato all’altro. In modo che mi lascia graffiare le finestre della mia auto in inverno, perché il mio culo è ondeggiando, e che ti fa sorridere.

Silueta' de mujer en colores

Voglio fare piani senza sapere se alla fine ci sarà. Per essere in un rapporto chiaro. Voglio essere l’amico che ti piace. Voglio continuare ad avere il desiderio di essere pasticciano con le altre ragazze, ma cerco di finire la notte insieme. Perché voglio andare con te a casa.

Voglio essere la persona che si ama e poi si addormenta. Ti lascia in pace quando si lavora e di chi ti ama quando si perde nel suo mondo di musica. Voglio avere vita con te. Perché la nostra vita di coppia sarebbe proprio come la nostra vita di singoli di ora, ma insieme.

Un giorno ci rivedremo”.

Questa è la lettera che causa una sensazione su internet. È stato scritto da Isabelle Tesier e dedicato all’amore che egli desidera. Un “amore” che si sente come un separato e ideale.

Si può essere d’accordo o in disaccordo con l’idea che questa donna si pone, ma ciò che è chiaro è che un sacco di persone si sentono identificati con queste parole. Quello che è certo è che le relazioni “senza pregiudizi e aspettative” stanno diventando sempre più diffusi nella nostra società.

Che cosa significa non essere amici o essere datazione?

Cuerpo' de mujer pintado

Essere amici senza essere fidanzati dovuto rompere le barriere che ci autoimponemos di mantenere un rapporto. Significa stabilire le nostre regole, dalle nostre reali esigenze e preoccupazioni, non le aspettative che la società crea per noi.

Oggi, forse per la vita che viviamo, è di moda il sesso libero senza impegni tasse. Come è evidente, secondo gli occhi che guardano a loro, essi sono più o meno vantaggi. Coloro che sono d’accordo e vogliono avvocato, almeno per questi due problemi:

È un altro modo per godere della sessualità

Possono due persone che sono come loro e attirano solo voglia di sesso e non di stabilire un legame affettivo che esclude la possibilità di avere contatti con più persone.

Può anche essere che due persone vogliono, ma non necessario, in quanto si prevede di fare, di essere indipendenti e di costruire la propria vita senza il bisogno di dare spiegazioni.

L’idea è che entrambi i membri della coppia possono decidere le regole che disciplinano il loro rapporto ignorando ciò che la società o fiabe sono state vendute.

Ovviamente, dato che questa è la sinistra fuori dalla convenzionalità, è ancora qualcosa di tremendamente in discussione.

Consigliamo di leggere:Il piacere sessuale che viviamo in un sogno

Si può aiutare a gestire le emozioni

Questo tipo di relazioni di aiuto per esplorare e conoscere l’un l’altro sia sulla sfera sessuale anche sul piano emozionale. Dato che questa situazione è complessa, in cui i sentimenti sono interessati, per risolvere i dubbi e le paure possono aiutare a stabilire un certo controllo sulle nostre emozioni.

Questo tipo di relazioni sono altrettanto validi e che il tradizionale o formale, purché entrambe le parti condividono i termini e le aspirazioni. Come con tutto, nel momento in cui lo stile della relazione non soffrire uno dei due deve essere tagliato, e non prolungare inutilmente il dolore.

È probabile che ci sono quelli che pensano che così si perde la magia, ma l’idea è che la magia è che due credo, non l’amore che tutti noi conosciamo e bramano.

Per questo motivo, è importante sottolineare che ognuno di noi dovrebbe aspirare a rispettare la capacità di decidere e i criteri per ognuno di sapere il tipo di rapporto che vogliamo avere nella vostra vita.

Così, anche se la libertà in amore è ancora un tabù nella nostra società, ogni giorno, salire più voci che promuovere la tolleranza e la libertà di espressione.

Pertanto, ciascuno, da scegliere apri e convenientemente come volete vivere le vostre relazioni. Alla fine, per essere privo di pregiudizi è qualcosa di positivo per tutti.

La lettera è stata pubblicata originariamente nel HuffPost Quebec, è stato tradotto in inglese per L’Huffington Post, ed è stato tradotto dall’inglese a cura di Maria Ulzurrun.

Lascia un commento