Vuoi avere gambe più belle? Comincia a evitare queste 6 cose

Oltre a giocare un ruolo molto importante in tutto ciò che ha a che fare con il supporto del nostro corpo, le gambe sono considerati come una delle grandi attrazioni del fisico femminile.

Sapendo questo, molti sono alla ricerca costante di migliorare il suo aspetto per mantenere la loro azienda, giovane e bella, nel corso degli anni.

Con questo obiettivo, uno dei primi passi che si dovrebbe prendere è quello di fare esercizio costante, compresi quelli di routine con movimenti unici a lavorare li e si induriscono.

Inoltre, possono anche fornire altri trattamenti estetici come l’applicazione di prodotti, massaggi e depilazione.

Anche se tutto ciò sembra molto semplice il raggiungimento di un perfetto gambe, quello che è certo è che, in pratica, alcune commettere certi errori che possono impedire di indossare loro così bella.

In questa occasione abbiamo compilato queste 6 cose che tutti dovrebbero cominciare a evitare per mantenere le gambe sexy e connessione alterazioni antiestetiche.

1. Incrociare le gambe

Cruzar' las piernas

L’abitudine di incrociare le gambe è molto comune tra la popolazione femminile e, a volte, è fatto, senza nemmeno rendersene conto.

Anche se può sembrare una naturale abitudine, quello che è certo è che si tratta di un trasloco forzato che comporta una serie di conseguenze, sia per le gambe e la schiena.

In primo luogo, esso ha un effetto negativo sulla circolazione del sangue, a causa di una pressione che impedisce il corretto flusso di sangue alla zona inferiore del corpo.

Anche se il principio sembra essere normale, con il passare del tempo può portare alla chiamata di vene varicose e vene a ragno.

Non dimenticate di leggere: 4 rimedi a base di erbe che aiutano a ridurre le vene varicose e vene a ragno vascolare

2. Seduto tutto il giorno

Purtroppo, la maggior parte delle persone conducono uno stile di vita sedentario, con un po ‘ di movimento e di diverse difficoltà sulla vostra salute.

La seduta può ridurre in modo significativo la circolazione del sangue, causando il fluido dalle gambe per costruire e creare infiammazione, il dolore, e le vene varicose.

Il rischio è ancora maggiore per le donne con una predisposizione genetica a questo tipo di disturbi, come potrebbe accelerare il vostro sviluppo, o peggiorare la condizione.

In questo tipo di casi si consiglia di iniziare a fare più attività fisica, sia a piedi, fare jogging o anche facendo semplici tratti.

3. Indossare jeans stretti

Usar' jeans ajustados

Il jeans non uscire di stile e rimane uno dei preferiti della maggior parte delle donne.

Tuttavia, i medici sconsigliano vivamente l’utilizzo di quelli che sono troppo stretti perché può impedire un’adeguata circolazione in questa zona del corpo e causare sintomi come il dolore e l’infiammazione.

La cosa peggiore è che le conseguenze potrebbero anche essere osservato a livello estetico, come si comporterebbe la cellulite e disturbi come vene varicose.

4. Doccia con acqua calda

Docce con acqua calda sono deliziosi, che aiuta a rilassare i muscoli e può essere perfetto in quei momenti di stress.

Il problema è che molti di loro sono diventati parte della vostra routine quotidiana, sottoponendo il corpo per i suoi effetti costantemente.

La cosa è che dovrebbe essere considerato che la sua applicazione frequente può portare a cedimenti, che può farli apparire nelle gambe e glutei cadenti.

5. Non utilizzare un metodo di rimozione dei capelli adatto

No' usar un método de depilación adecuado

Purtroppo, le gambe sono in una di quelle zone del corpo dove cresce in modo costante, in modo che i peli superflui.

Per rimuoverlo ci sono molte tecniche di rimozione dei capelli per soddisfare le esigenze di ogni persona e di ogni tipo di pelle.

Tuttavia, alcuni di essi sono sottoposti a metodi che sono aggressivo con la pelle, causando irritazioni e altri disturbi che influenzano il livello medico ed estetico.

In caso di utilizzo di cere o creme depilatorie, è consigliato per esfoliare in anticipo per la pelle, per ottimizzare i risultati.

Se si sceglie di lame, questi devono essere sostituiti dopo un massimo di cinque utilizzi, dal momento che può ossidare e causare problemi di pelle.

Vuoi saperne di più? Lee: Come si fa a rimuovere i capelli in modo naturale? Oh rimozione dei capelli a casa!

6. Ignorare i tagli

I tagli alle gambe quando la rasatura sono molto comuni, soprattutto quando il dispositivo utilizzato è nuovo.

L’errore che molti commettono è quello di ignorarli, non ritenendo importante, di non sapere, che poi può portare a una cicatrice o segno.

In caso si passa attraverso qualcosa di simile si può applicare immediatamente un po ‘ di vitamina E, ingrediente ricco di antiossidanti che aiutano a rigenerare la pelle danneggiata.

Sono identificati con questi errori? Se è così, allora inizio a evitare di loro in modo da non influenzare la bellezza delle vostre gambe.

Ancora sembrano non interessare, ma nel medio e lungo termine, si può iniziare a sentire i suoi effetti. Attenzione!

Lascia un commento