Zuppe disidratate sono dannosi per la salute?

Disidratati zuppe, minestre e “ready to go”, un affluente sugli scaffali dei nostri supermercati. Pratico, veloce e facile da preparare, sembrano aver conquistato il francese. Ma possiamo dire che è possibile, da una ” polvere “, per comporre un pasto sano, che ci avrebbe portato i livelli di vitamine necessari per il nostro corpo, ma soprattutto a chi non danneggiare la nostra salute ?

Per un cambiamento delle abitudini dei francesi

La minestra è sempre occupato un posto importante nella dieta dei francesi.

La' soupe: vers une évolution des habitudes des Français' /Zuppe disidratate sono una soluzione “ideale” (almeno più veloce) per calmare la fame di stomaco. Ed è questo il vantaggio che rende immediata la zuppa, molto attraente. Ma la loro composizione “chimica” rende il loro consumo di una preoccupazione. Questo è il motivo per cui è meglio non consumare – o almeno evitare di loro al massimo…

Se, tuttavia, scegliere di acquistare zuppe ” pronto “, piuttosto che la zuppa di “mattoni” per zuppe disidratate.

Quando si sceglie la vostra zuppa, scegliere uno che ha la lista degli ingredienti”, ha aggiunto” il più breve (evitare di amidi, emulsionanti, ecc) e stick per le zuppe che contengono la più alta percentuale di verdure !

Buon appetito!

DR BB.

Crediti fotografici: FreeDigitalPhotos.net

Lascia un commento